{"uniqueId":"grid_headingdcl_copy_copy","mobileExpanded":true,"level":"4","text":"LA LIBERTÀ DI CAMBIARE IDEA AL CENTRO DELLA CAMPAGNA VODAFONE CON IL NUOVO PROTAGONISTA ALESSANDRO CATTELAN","isLeading":true,"isTrailing":false,"hasNoGutter":false,"isCenterAligned":false,"react_component_name":"headingDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/headingDCL"}
{"uniqueId":"grid_articledcl_copy","mobileExpanded":false,"html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">“È possibile cambiare idea e sentirsi liberi?”. Questa è una delle domande che si pone <b>Alessandro Cattelan nella nuova campagna Vodafone di cui è protagonista</b> e che mette al centro la tecnologia e la libertà di scegliere ogni giorno. La risposta è <b>Vodafone Open che consente di provare le offerte Vodafone senza vincoli e con la libertà di cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi</b>.<br>\r\n La nuova campagna Vodafone è on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Nel primo episodio del nuovo format Vodafone, il noto conduttore televisivo e radiofonico è spettatore di diverse situazioni in cui le potenzialità della tecnologia e la possibilità delle persone di provare e scegliere si rivelano elementi di valore sia per i singoli sia per la società. La risposta alle sue domande “È possibile?” è sempre affermativa perché con l’interazione tra tecnologia e persone tutto è possibile. Una narrazione che si inserisce nel nuovo posizionamento di brand Vodafone, “Together we can”, e che vuole rimarcare il <b>rapporto di fiducia con i clienti basato su trasparenza e libertà di scelta</b>. Il logo di Vodafone Open presente nella campagna vuole diventare un segno riconoscibile di qualità, affidabilità e libertà. Ed è proprio di libertà che parla anche la celebre Think di Aretha Franklin, colonna sonora scelta per nuovo il format tv. </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Link allo spot: <a href=\"https://youtu.be/lSsNbwmsxuY\" target=\"_blank\"><u>https://youtu.be/lSsNbwmsxuY</u></a></span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b>CREDITS</b></span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Regista: Claudio Cupellini<br>\r\n Editor: Antonio Civilini<br>\r\n Agenzia Creativa: Utopia<br>\r\n Direzione Creativa: Emilia Sernagiotto, Paolo Perrone, Matteo Grandese<br>\r\n Account Director: Laura Nardi Casa di Produzione: AKITA Film Post Produzione Video&Audio: You_are<br>\r\n Production Advisory e Music Licensing: The Producer International<br>\r\n Agenzia Media: CARAT</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"> </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><i>14 Giugno 2021</i></span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}