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{"uniqueId":"grid_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"> Codici di condotta di Vodafone Italia comprendono il <b>Codice di condotta</b>, che costituisce parte integrante del <b>Modello di organizzazione e gestione</b>, il c<b>odice di autodisciplina</b> legato alla tutela del consumatore e il <b>Code of Ethical Purchasing</b> a cui devono aderire i fornitori.<br>\r\n</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"> </span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"grid_tabdcl","tabItems":[{"uniqueId":"tabdcl_tabItem0","label":"Codice di condotta ed autodisciplina","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"tabItem0_articleDCL0","html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Vodafone ha sottoscritto alcuni codici di condotta e di autodisciplina in relazione ad aspetti legati alla tutela del consumatore.<br />\r\n<br />\r\n<b>CASP (Codice di Condotta per l'offerta dei servizi premium SMS/MMS)</b><br />\r\n<br />\r\nNel 2009 è stato redatto il <b>Codice di Condotta per l'offerta dei servizi premium SMS/MMS</b>, nato dal tavolo di lavoro riunitosi nel 2008 su iniziativa congiunta dei principali operatori di telefonia del mercato italiano (Telecom Italia, Vodafone Omnitel, Wind, Telecomunicazioni ed H3G) e di alcuni dei maggiori Content Service Provider (Buongiorno, Dada, David 2, Neomobile e Zero 9) con fini di autoregolamentazione del mercato dei servizi premium a tutela dell'utenza.<br />\r\nIl CASP contiene una serie di regole e principi comuni volti ad innalzare il livello di trasparenza e correttezza dell'offerta dei servizi a contenuto sms e mms.<br />\r\nPer consultare il Codice di Condotta per l'offerta dei servizi premium SMS/MMS clicca qui.<br />\r\n<br />\r\n<b>Il Codice di Condotta per l'offerta dei servizi a sovrapprezzo e la tutela dei minori</b><br />\r\n<br />\r\nIl Codice di Condotta per l'offerta dei servizi a sovrapprezzo e la tutela dei minori è stato ratificato il 16 febbraio 2005 dal Ministro delle Comunicazioni attraverso l'identificazione di una serie di misure di autoregolamentazione, assicura il diritto di informazione e la libertà di espressione, garantendo il pieno rispetto della tutela e della protezione dei minori. Vodafone Italia, con l'adozione del Codice, conferma il suo sforzo per una comunicazione trasparente e tempestiva verso i propri Clienti, in particolare riguardo al costo, al contenuto e alle modalità di utilizzo dei \"servizi a sovrapprezzo\", e si impegna ad adeguarlo all'evoluzione dei servizi nonche' ad effettuare ogni opportuna attività necessaria a garantire l'osservanza dei principi in esso contenuti. Gli strumenti di autocontrollo individuati congiuntamente da tutti i gestori consentiranno quindi la fruizione del servizio solo dopo aver informato i clienti sulla natura e sui contenuti della proposta commerciale. E' previsto, inoltre, che per alcuni contenuti ritenuti \"sensibili\", vi potranno essere differenti modalità di accesso selettivo o di inibizione. Saranno a disposizione dei clienti nella carta dei servizi e sul proprio sito istituzionale le indicazioni contenute nel codice. Sarà costituito, infine, un Organo di Garanzia che vigilerà sui contenuti offerti su tutte le reti di telefonia mobile.<br />\r\n<br />\r\n<b>Codice di Condotta per le Attività di Teleselling</b><br />\r\n<br />\r\nIl Codice di Condotta per le Attività di Teleselling contiene misure di garanzia per il Cliente, che si esprimono principalmente in requisiti di trasparenza, completezza e correttezza nella gestione dell'intero contatto telefonico, dalla presentazione dell'offerta sino alla sua attivazione.<br />\r\n<br />\r\n<b>Il Patto di Sanremo</b><br />\r\n<br />\r\nVodafone Italia ha inoltre sottoscritto il Patto di Sanremo, un'intesa operativa pubblico-privata firmata da oltre cinquanta rappresentanti tra aziende ed enti che aderiscono al codice di condotta per la diffusione dei contenuti digitali. La finalità del documento è il superamento del \"dilemma digitale\" attraverso l'affermazione di un modello legale di fruizione in un ambiente digitale sicuro, l'incentivazione di specifici accordi tra tutte le parti interessate e la creazione di un punto di confronto e collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti.<br />\r\n<br />\r\nIn applicazione della normativa di settore in materia di tutela del cliente, Vodafone Italia ha adottato la Carta del Cliente per i servizi di telefonia fissa, la <b>Carta del Cliente per i servizi mobili e la Carta dei Servizi Vodafone Sky TV</b>.<br />\r\nTutti e tre i documenti definiscono i principi fondamentali dei servizi offerti da Vodafone Italia, gli standard adottati e la tutela dei diritti dei clienti, quindi le modalità attraverso le quali i clienti possono tutelare le proprie ragioni qualora i servizi non corrispondano ai principi e agli standard definiti.</span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"},"react_component_name":"articleDclComponent"}],":type":"webaem/components/content/commonComponents/tabItemDCL"},{"uniqueId":"tabdcl_tabItem1","label":"Code of Conduct e Modelli Organizzativi 231","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"tabItem1_articleDCL0","html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Il <b>Code of Conduct</b> raccoglie i principi etici e i valori che formano la cultura aziendale e che ispirano condotte e comportamenti di coloro che operano nell'interesse di Vodafone Italia, sia all'interno sia all'esterno dell'organizzazione aziendale, prevede un meccanismo di segnalazione delle violazioni ed un sistema sanzionatorio per le inosservanze.<br>\r\n <br>\r\n Il <b>Modello di organizzazione, gestione e controllo </b>è stato adottato da Vodafone Italia S.p.A. e da Vodafone Gestioni S.p.A. ai sensi del decreto legislativo 231/2001.<br>\r\n </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b>Vodafone Italia<br>\r\n </b><br>\r\n <b><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/vodafone-italia/chi_siamo/codici_condotta/Modello231_VF_ITALIA_Sintesi_191121.pdf\" target=\"_blank\"><u>Modello organizzativo 231 ></u></a></b><br>\r\n <br>\r\n <b><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/vodafone-italia/chi_siamo/codici_condotta/7661_VOD_Code_of_Conduct_Italian_v4.pdf\" target=\"_blank\"><u>Code of Conduct ></u></a><br>\r\n </b></span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b>Società controllate e collegate</b></span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/vodafone-italia/chi_siamo/codici_condotta/Principi-del-Modello-Organizzativo_VND_20-12-23.pdf\" target=\"_blank\"><u>VND S.p.A. – Modello Organizzativo 231 ></u></a></b><br>\r\n <br>\r\n <b><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/vodafone-italia/chi_siamo/codici_condotta/Principi-del-Modello-Organizzativo_VEI_20-12-23.pdf\" target=\"_blank\"><u>VEI S.r.l. – Modello Organizzativo 231></u></a></b></span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/vodafone-italia/chi_siamo/codici_condotta/Principi-del-Modello-Organizzativo_VOGI_20-12-23.pdf\" target=\"_blank\"><u>Vodafone Gestioni S.p.A. – Modello Organizzativo 231></u></a></b></span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/vodafone-italia/chi_siamo/codici_condotta/Principi-del-Modello_Organizzativo_Fondazione-VF-Italia_20-12-23.pdf\" target=\"_blank\"><u>Fondazione Vodafone Italia – Modello Organizzativo 231></u></a></b></span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/vodafone-italia/chi_siamo/codici_condotta/Principi-del-Modello-Organizzativo_VST_20-12-23.pdf\" target=\"_blank\"><u>Vodafone Servizi e Tecnologie S.r.l. – Modello Organizzativo 231></u></a></b></span></p>\r\n<p> </p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b>Sarbanes Oxley Act</b><br>\r\n <br>\r\n Essendo Vodafone Group Plc quotata alla borsa di New York (NYSE), anche Vodafone Italia, come tutte le società del Gruppo Vodafone, rispetta quanto previsto dal Sarbanes Oxley Act (SOX). Questa legge è stata introdotta nel 2002 al fine di migliorare la governance delle società quotate, di assicurare la veridicità e l'affidabilità delle informazioni dei report economico finanziari e di garantire la maggiore trasparenza nel mercato azionario. Ai fini della SOX, il management è tenuto a rilasciare un'attestazione annuale sull'efficacia del sistema di controllo interno inerente il \"Financial Reporting\" e ottenere la certificazione di tale sistema da parte di una società di revisione esterna.<br>\r\n <br>\r\n Ciò ha comportato per Vodafone Italia un'accurata mappatura dei processi aziendali aventi impatti significativi sul Financial Reporting, sui relativi rischi e controlli oltre a periodiche revisioni degli stessi al fine di perfezionare il sistema di controllo interno esistente.<br>\r\n Nel corso del 2010, i criteri individuati per la determinazione dei conti contabili e dei processi che ricadono nell'ambito di applicazione della SOX sono stati non soltanto il loro grado di significatività, ma anche il relativo livello di rischio.<br>\r\n </span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"},"react_component_name":"articleDclComponent"}],":type":"webaem/components/content/commonComponents/tabItemDCL"},{"uniqueId":"tabdcl_tabItem2","label":"Code of Ethical Purchasing","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"tabItem2_articleDCL0","html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Il programma di Supplier Performance Management (SPM) di Vodafone Italia ha l'obiettivo di definire una rete globale di gestione dei fornitori che garantisce il continuo miglioramento della qualità riducendo contestualmente i fattori di rischio legati alla gestione dei rapporti di fornitura.<br>\r\nTutti i fornitori sono sottoposti a un processo di qualificazione e valutati con l'obiettivo di innalzare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti attraverso un processo di analisi e di sviluppo di specifiche azioni di miglioramento.<br>\r\n<br>\r\nI fornitori di Vodafone Italia devono avere una serie di requisiti per entrare a fare parte di una \"lista di vendor qualificati\", il processo è regolamentato attraverso una procedura interna; per tutti i nuovi fornitori è prevista una fase di registrazione, di autovalutazione, di valutazione del buyer attraverso la compilazione di questionari e l'invio di documentazione a supporto.<br>\r\n<br>\r\nIl processo di verifica all'adeguamento degli standard fissati dall'azienda passa anche attraverso un'analisi dei rischi, in caso di valutazioni non soddisfacenti vengono attivate azioni di follow up, audit e formulate specifiche raccomandazioni.<br>\r\n<br>\r\nIn fase di registrazione l'azienda chiede ai fornitori di aderire al Code of Ethical Purchasing o a standard internazionali sui diritti umani quali: la Dichiarazione Universale dei diritti umani delle Nazioni Unite (UN); la Convenzione dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro (IOL-UN); la Convenzione sui diritti dei bambini delle Nazioni Unite (UNICEF).<br>\r\n<br>\r\nAl fine di garantire sempre maggiore trasparenza nei processi di selezione dei fornitori, Vodafone Italia ha sviluppato un meccanismo di gestione delle gare on line su una piattaforma Internet eSourcing Vodafone, che prevede anche l'approvazione da parte del fornitore del <b>Code of Ethical Purchasing</b> nella fase di accettazione della partecipazione alla gara on line.<br>\r\n<br>\r\n<b>Code of Ethical Purchasing</b><br>\r\nIl programma di Supplier Performance Management (SPM) di Vodafone Italia ha l'obiettivo di definire una rete globale di gestione dei fornitori che garantisce il continuo miglioramento della qualità riducendo contestualmente i fattori di rischio legati alla gestione dei rapporti di fornitura.<br>\r\nTutti i fornitori sono sottoposti a un processo di qualificazione e valutati con l'obiettivo di innalzare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti attraverso un processo di analisi e di sviluppo di specifiche azioni di 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Whistleblowing","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"tabItem3_articleDCL0","html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Vodafone ha adottato un meccanismo di whistleblowing, chiamato \"Speak Up\", che permette a tutti i propri dipendenti, ai propri collaboratori, ai suoi fornitori e appaltatori, ai suoi consulenti, ai suoi azionisti e alle persone che svolgono al suo interno funzioni di amministrazione, controllo, vigilanza o sorveglianza, di segnalare eventuali illeciti o violazioni del Vodafone Code of Conduct e dello Standard SA8000, di cui vengano a conoscenza. </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Questo strumento permette a Vodafone di individuare e prendere le dovute azioni non solo nei confronti delle condotte illecite - come corruzione, reati ambientali o violazioni dei diritti umani - ma anche di qualsiasi altro comportamento non etico o non in linea con i propri business principles.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Le segnalazioni possono essere effettuate, in forma scritta o orale, attraverso le seguenti modalità: </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">- Hotline telefonica (800-761-642)</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">- Form online (<a href=\"https://secure.ethicspoint.eu/domain/media/en/gui/108060/index.html\"><b><u>EthicsPoint - Vodafone</u></b></a>)</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Le eventuali violazioni del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo 231 di Vodafone Italia S.p.A. potranno inoltre essere segnalate anche attraverso il canale dell'Organismo di Vigilanza previsto nel Modello stesso (N.B.: nel caso in cui all'Organismo di Vigilanza pervengano segnalazioni aventi ad oggetto condotte ulteriori rispetto a quelle rientranti nella propria competenza - come, ad esempio, i reclami di natura commerciale - gli stessi saranno inoltrati alla funzione aziendale competente).</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Le eventuale violazioni in contrasto con lo standard SA8000 possono essere segnalate, inoltre, anche attraverso i seguenti canali di riferimento:</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b>CISE</b><br>\r\nC.so della Repubblica, 5 - 47121 Forlì<br>\r\nTel. 0543 - 713311<br>\r\nFax. 0543 - 713319 E-mail: info@ciseonweb.it<br>\r\n </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b>SOCIAL ACCOUNTABILITY ACCREDITATION SERVICES (SAAS)</b><br>\r\n15 West 44th Street, 6th Floor<br>\r\nNew York, NY 10036<br>\r\nTel: (212) 391-2106 Fax: (212) 684-1515 E-mail: saas@saasaccreditation.org</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><u>In assenza dei requisiti previsti dalla normativa per effettuare le segnalazioni ai canali esterni, Vodafone si riserva in ogni caso, nei limiti di legge, di tutelare i propri diritti eventualmente lesi adendo le competenti autorità giudiziarie.</u></span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Per maggiori informazioni sulla normativa vigente in materia di whistleblowing e le relative casistiche di applicazione consulta il <a href=\"https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2023/03/15/23G00032/sg\"><b><u>Decreto Legislativo n.24 del 10 marzo 2023</u></b></a> e visita la pagina dedicata sul sito internet dell'Autorità Nazionale Anticorruzione. </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Per maggiori informazioni su come vengono trattati i dati personali relativi alle segnalazioni effettuate attraverso Speak Up, consulta l’<a href=\"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy/informative-privacy-specifiche/informativa-privacy-vodafone-italia-whistleblowing.html\"><b><u>informativa privacy</u></b></a> dedicata.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Per maggiori dettagli sulle società controllate e collegate a Vodafone Italia (VND S.p.A., VEI S.r.l., Vodafone Gestioni S.p.A., Fondazione Vodafone Italia, Vodafone Servizi e Tecnologie S.r.l.) consulta i relativi Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo 231.</span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"},"react_component_name":"articleDclComponent"}],":type":"webaem/components/content/commonComponents/tabItemDCL"}],"mobileExpanded":true,"isCircle":"false","react_component_name":"tabDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/tabDCL"}
{"uniqueId":"grid_articledcl_80689648","mobileExpanded":true,"html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"> </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b>Vodafone Business Principles</b><br />\r\n<br />\r\nIl successo di Vodafone dipende dal nostro impegno nel condurre una corretta <b>politica imprenditoriale</b> e dal nostro modo di interagire con i nostri interlocutori - azionisti, dipendenti, Clienti, partner commerciali e fornitori - Governi, Autorità, comunità, società e ambiente.<br />\r\n<br />\r\nVodafone è una società internazionale e come tale opera all'interno di un'ampia gamma di sistemi giuridici, nel rispetto delle leggi vigenti nelle diverse giurisdizioni e sostenendo in modo appropriato le regole accolte a livello internazionale, incluso il rispetto dei diritti umani. I Principi sui quali si fonda la nostra politica aziendale rappresentano un ulteriore impegno di Vodafone nei confronti di tutti coloro che interagiscono con il Gruppo.</span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"grid_accordiondcl","accordionItem":[{"uniqueId":"accordiondcl_accordionItems0","heading":"1. Creazione di valore","active":"false","hasBillingFlare":"false","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"accordionItems0_articleDCL0","html":"<p>Noi riteniamo che in una economia di mercato la concorrenza, esercitata in modo etico, rappresenti la via migliore per garantire benefici a tutti. Il nostro impegno deve garantire ai nostri azionisti i migliori risultati possibili. I criteri che guidano i nostri investimenti, le acquisizioni e i rapporti commerciali sono prima di tutto di tipo economico, ma includono anche considerazioni sociali e ambientali.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"},"react_component_name":"articleDclComponent"}],":type":"webaem/components/content/commonComponents/accordionItemDCL"},{"uniqueId":"accordiondcl_accordionItems1","heading":"2. Politica","active":"false","hasBillingFlare":"false","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"accordionItems1_articleDCL0","html":"<p>Vodafone intende dedicare il massimo impegno per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, nella convinzione che questo sia uno degli elementi fondamentali per il successo dell'azienda. Ogni occasione di confronto e dialogo offre una nuova opportunità per accrescere la fiducia e rispondere in modo sempre più soddisfacente alle diverse necessità. 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Comunicazione","active":"false","hasBillingFlare":"false","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"accordionItems2_articleDCL0","html":"<p>Comunicheremo in modo aperto e trasparente a tutti i nostri diversi interlocutori, nei limiti della riservatezza commerciale.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"},"react_component_name":"articleDclComponent"}],":type":"webaem/components/content/commonComponents/accordionItemDCL"},{"uniqueId":"accordiondcl_accordionItems3","heading":"4. Clienti","active":"false","hasBillingFlare":"false","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"accordionItems3_articleDCL0","html":"<p>Ci impegnamo a offrire ai nostri clienti prodotti sicuri e affidabili e servizi con un buon rapporto qualità - prezzo. Lavoriamo cercando di capire, anticipare e rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti per offrire loro prodotti e servizi innovativi. Teniamo in grande considerazione la fiducia che ci accordano i nostri clienti e proteggeremo le informazioni che ci vengono fornite in conformità con le leggi vigenti.</p>\r\n<p> </p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"},"react_component_name":"articleDclComponent"}],":type":"webaem/components/content/commonComponents/accordionItemDCL"},{"uniqueId":"accordiondcl_accordionItems4","heading":"5. Dipendenti","active":"false","hasBillingFlare":"false","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"accordionItems4_articleDCL0","html":"<p>I rapporti con e tra i dipendenti si fondano sul rispetto degli individui e dei loro diritti umani. Adottiamo una politica basata sulle pari opportunità in considerazione della diversità degli individui. Aiutiamo i nostri dipendenti a sviluppare al massimo le loro potenzialità attraverso appropriati corsi di formazione e di sviluppo. Promuoviamo la partecipazione dei nostri dipendenti ai piani azionari di incentivazione.</p>\r\n<p> </p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"},"react_component_name":"articleDclComponent"}],":type":"webaem/components/content/commonComponents/accordionItemDCL"},{"uniqueId":"accordiondcl_accordionItems5","heading":"6. Comportamento","active":"false","hasBillingFlare":"false","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"accordionItems5_articleDCL0","html":"<p>Ci aspettiamo che tutti i nostri dipendenti agiscano con onestà, integrità e imparzialità. Non sarà tollerata alcuna forma di corruzione, compresi pagamenti impropri chiesti dai dipendenti o loro offerti. I dipendenti devono evitare ogni contatto che può portare, o far pensare, a un conflitto di interessi tra la loro attività e quella di Vodafone. 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Comunità e società","active":"false","hasBillingFlare":"false","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"accordionItems7_articleDCL0","html":"<p>Accettiamo la nostra responsabilità di impegnarci con le comunità e di investire nella società in modo da impiegare efficacemente le nostre risorse, offrendo il nostro supporto anche a organizzazioni umanitarie.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"},"react_component_name":"articleDclComponent"}],":type":"webaem/components/content/commonComponents/accordionItemDCL"},{"uniqueId":"accordiondcl_accordionItems8","heading":"9. Salute e sicurezza","active":"false","hasBillingFlare":"false","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"accordionItems8_articleDCL0","html":"<p>Ci impegnamo a salvaguardare la salute e la sicurezza dei nostri clienti, dipendenti e delle comunità in cui operiamo. 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