{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p>Possono essere rimborsati, se dovuti, gli importi addebitati in fattura decorsi 30 giorni dalla richiesta conforme di recesso</p>\r\n","heading":"Quali importi posso essere chiesti per il rimborso?"},{"description":"<p>I tempi del rimborso possono variare in base alle verifiche che si renderanno necessarie in seguito all'invio della segnalazione e al ciclo di fatturazione </p>\r\n","heading":"In quali tempi riceverò il rimborso?"},{"description":"<p>Riceverai una email di presa in carico e sarai contattato da un consulente del nostro reparto specialistico entro 2 giorni lavorativi</p>\r\n","heading":"Come posso avere informazioni sulla mia pratica?"},{"description":"<p>Il recesso, se conforme, sara' gestito entro 30 giorni. In seguito al nostro contatto verificheremo lo stato della tua precedente richiesta e saranno predisposti gli opportuni rimborsi, se dovuti</p>\r\n","heading":"Quando posso chiedere il rimborso di una fattura non dovuta post recesso?"},{"description":"<p>La richiesta deve contenere l'indicazione chiara del numero telefonico associato all'utenza da disattivare e un documento di identita' dell'intestatario in corso di validita'</p>\r\n","heading":"Quali sono le informazioni e i documenti che devo includere nella richiesta di recesso?"},{"description":"<p>Se la richiesta non e' conforme, a seguito del nostro contatto, ti sara' chiesto di inviare nuovamente la disdetta con la documentazione completa</p>\r\n","heading":"Se la richiesta non è conforme cosa succede?"}],"marginBottom":{},"title":"Domande frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}