{"uniqueId":"responsivegrid_header","headerModel":{"userMenu":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/business/ecare/modifica-dati.html","label":"Gestione profilo","target":"_blank","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/area-utente/appmanager/fai-da-te/Aziende_?_nfpb=true&_pageLabel=P43600131121727705082985","label":"Consensi e impostazioni Privacy","target":"_blank","executeJsx":"false"}],"errorMessages":{"linkAddErrorMessages":[{"target":"_self"}]},"firstLevelMenu":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati","label":"Privati","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://business.vodafone.it/","label":"Aziende","target":"_self","executeJsx":"false"}],"pendingBOMessage":{"linkUnlockSim":[{"target":"_self","executeJsx":"false"}]},"logoUrls":{"sohoHpUrl":"https://business.vodafone.it","employeeHpUrl":"https://business.vodafone.it","corporateHpUrl":"https://business.vodafone.it","smeHpUrl":"https://business.vodafone.it"},"businessSelector":{"labelBusinessSelectorModal":{"button":"VAI AL NUMERO","description":"Ricerca la numerazione che ti interessa inserendo il numero di telefono, il seriale SIM oppure il cognome dell'utilizzatore. Una volta selezionato potrai gestire la numerazione scelta.","title":"Ricerca","placeholderInputText":"Numero di telefono, Cognome, Seriale SIM"},"labelBusinessSelector":{"youHaveSelected":"Hai selezionato","backTo":"Torna a ","selectNumber":"Seleziona numero","errors":{"dataNotFound":"Il criterio di ricerca utilizzato non ha fornito esiti. Procedi con una nuova ricerca ricordando che puoi cercare la numerazione anche tramite il seriale SIM oppure attraverso il cognome dell'utilizzatore.","genericError":"Errore Generico","selectBillingObject":"La funzione di ricerca non è al momento disponibile, riprova più tardi.","typeNotAvailable":"Non puoi ricercare questa tipologia di numerazioni in quanto non compatibili con il livello di delega che hai a disposizione."}}},"readOnlyMessages":{"boHotline":{"title":"Attenzione","message":"Ti informiamo che il tuo Fai da te è momentaneamente in sola lettura per problemi amministrativi. Contatta il numero 42330 o 800 011 810 per maggiori dettagli"},"boDunning":{"title":"Attenzione","message":"Ti informiamo che il tuo Fai da te è momentaneamente in sola lettura per problemi amministrativi. Contatta il numero 42330 o 800 011 810 per maggiori dettagli"},"enrichment":{"linkAddEnrichmentNotUnlockSim":[{"href":"https://www.vodafone.it/area-utente/appmanager/fai-da-te/Common?_nfpb=true&_pageLabel=P21400155181423821260779","label":"SBLOCCA","target":"_self","executeJsx":"false"}],"linkAddEnrichment":[{"href":"https://www.vodafone.it/area-utente/fai-da-te/Common/PaginaUnicadiLogin.html","label":"ENTRA","target":"_self","executeJsx":"false"}],"title":"Ciao $enrichedNumber stai navigando senza aver effettuato l'accesso.","message":"Per usufruire di tutte le funzionalità accedi o registrati.","messageNotUnlockSim":"Il numero $blockedNumber è bloccato","titleNotUnlockSim":"Attenzione"},"boSuspended":{"title":"Attenzione","message":"Il numero ricercato è in uno stato che non permette di effettuare modifiche. Al momento, quindi, è accessibile nella modalità sola lettura"},"customerDunning":{"title":"Attenzione","message":"Ti informiamo che il tuo Fai da te è momentaneamente in sola lettura per problemi amministrativi. Contatta il numero 42330 o 800 011 810 per maggiori dettagli"},"customerHotline":{"title":"Attenzione","message":"Ti informiamo che il tuo Fai da te è momentaneamente in sola lettura per problemi amministrativi. Contatta il numero 42330 o 800 011 810 per maggiori dettagli"},"boUnderBilling":{"title":"Attenzione","message":"Sono in corso le attività necessarie a produrre la tua prossima fattura. Al momento, il Tuo Fai da te è accessibile nella modalità solo lettura"},"boNotUnderPaymentResponsibility":{"title":"Attenzione","message":"Il numero ricercato non risulta essere accessibile dal tuo profilo perché è assegnato ad un altro referente della tua azienda"},"customerUnderBilling":{"title":"Attenzione","message":"Sono in corso le attività necessarie a produrre la tua prossima fattura. Al momento, il Tuo Fai da te è accessibile nella modalità solo lettura"}},"cq:responsive":{"tablet":{"width":"12"}},"href":"https://www.vodafone.it/area-utente/Common/PaginaUnicaDiLogin.html","label":"LOGIN","target":"_self","labels":{"urlImgLogo":"/nw/etc.clientlibs/webaem/clientlibs-html/clientlib-htmlbuild/resources/img/logo.svg","cssClassMobileNumber":"vodafone-icons-mobile-1","linkAddNumberEmployee":[{"href":"https://www.vodafone.it/area-utente/appmanager/fai-da-te/Common?_nfpb=true&_pageLabel=P12800831511384772684925","label":"aggiungi numero","target":"_self","executeJsx":"false"}],"cssClassFixedNumber":"vodafone-icons-retefissa-1","login":"Entra","logout":"Esci","cssClassIconLogin":"vodafone-icons-log-in","faiDaTeLabel":"Fai da te","cssClassIconLogout":"vodafone-icons-log-out"}},"react_component_name":"_structure/header",":type":"webaem/components/content/templatecomponents/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_editpayment","editPaymentPage":{"thankYou":{"link":{"billingOption":"/nw/business/ecare/opzioni-di-fatturazione.html","home":"/nw/business/ecare/HPRef.html"},"description":"Da ora in poi, potrai pagare le fatture con il nuovo metodo di pagamento.<br />Utilizzando la carta di credito puoi modificare la ricezione delle fatture non fiscali in formato elettronico e risparmiare 2 Euro.","cta":{"billingOption":"vai a opzioni di fatturazione","home":"torna alla home"},"title":"Richiesta Effettuata"},"wallet":{"verifyDescription":"La carta di credito inserita non è corretta. Ti cheidiamo di verificare.","genericDescription":"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore. Ti chiediamo di riprovare più tardi","siaDescription":"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore in fase di verifica della tua carta di credito. Ti chiediamo di riprovare più tardi"},"modalConfig":{"cta":{"cancel":"annulla","confirm":"conferma","back":"indietro","continue":"prosegui"},"selectNewMethod":"Seleziona una opzione per modificare il metodo di pagamento:","ibanError":"L'IBAN non è corretto","attentionIban":"Al momento puoi modificare l'IBAN della tua domiciliazione esclusivamente presso il tuo Istituto Bancario.","title":"Modifica metodo di pagamento","ibanLabel":"Iban *","currentMethod":"Il tuo metodo di pagamento attuale: <b>$actual</b>","warningIban":"Al momento puoi modificare l'IBAN della tua domiciliazione esclusivamente presso il tuo istituto bancario","insertIban":"Assicurati di inserire i dati corretti di un conto corrente attivo."},"warning":{"description":"Configurazione del nuovo metodo di pagamento interrotto","title":"Attenzione"},"ibanSummary":{"cta":{"confirm":"conferma","back":"indietro"},"ibanLabel":"IBAN","editPayment":"Modifica metodo di pagamento"},"readOnly":{"suspended":"Gentile cliente, non è possibile effettuare al momento l'operazione richiesta riprova nei prossimi giorni.","billingCycle":"Gentile cliente, non è possibile effettuare al momento l'operazione richiesta riprova nei prossimi giorni.","hotline":"Gentile cliente, ci risultano delle fatture non pagate. Per poter procedere con l'attivazione, contatta il nostro servizio clienti. ","dunning":"Gentile cliente, ci risultano dei solleciti per il pagamento del tuo conto telefonico. Per poter procedere con l'attivazione, contatta il nostro servizio clienti. "},"title":"Cambia metodo di pagamento","error":{"siaTitle":"Ops","verifyDescription":"Siamo spiacenti. I dati della carta non risultano corretti. Ti chiediamo di controllarli e inserirli nuovamente.","genericTitle":"Ops","description":"Errore generico, riprovare più tardi","title":"Ops","genericDescription":"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore. Ti chiediamo di riprovare più tardi.","verifyTitle":"Ops","siaDescription":"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore. Ti chiediamo di riprovare più tardi."},"cardConfig":{"cta":{"changeMethod":"Cambia metodo"},"titles":{"actualMethod":"Metodo di pagamento attuale","data":"I tuoi dati"},"tooltips":{"bankAccount":"Salvo verifica dell'Istituto Bancario"},"values":{"payment":{"bankAccount":"Conto corrente","newCreditCard":"Nuova carta di credito","wallet":"Borsellino","postal":"Bollettino postale","creditCard":"Carta di credito","newBankAccount":"Nuovo conto corrente"}},"labels":{"cta":{"changeMethod":"cambia metodo"},"address":"Indirizzo di fatturazione","mail":"Email","surname":"Cognome","fiscalCode":"P.iva/codice fiscale","name":"Nome","customerCode":"Codice cliente"}},"errors":{"siaTitle":"Ops","genericTitle":"Ops","verifyTitle":"Ops"}},"react_component_name":"masterEditPayment",":type":"webaem/components/content/selfcare/editPayment"}