{"uniqueId":"responsivegrid_editpayment","editPaymentPage":{"thankYou":{"link":{"billingOption":"/nw/business/ecare/opzioni-di-fatturazione.html","home":"/nw/business/ecare/HPRef.html"},"description":"Da ora in poi, potrai pagare le fatture con il nuovo metodo di pagamento.<br />Utilizzando la carta di credito puoi modificare la ricezione delle fatture non fiscali in formato elettronico e risparmiare 2 Euro.","cta":{"billingOption":"vai a opzioni di fatturazione","home":"torna alla home"},"title":"Richiesta Effettuata"},"wallet":{"verifyDescription":"La carta di credito inserita non è corretta. Ti cheidiamo di verificare.","genericDescription":"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore. Ti chiediamo di riprovare più tardi","siaDescription":"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore in fase di verifica della tua carta di credito. Ti chiediamo di riprovare più tardi"},"modalConfig":{"cta":{"cancel":"annulla","confirm":"conferma","back":"indietro","continue":"prosegui"},"selectNewMethod":"Seleziona una opzione per modificare il metodo di pagamento:","ibanError":"L'IBAN non è corretto","attentionIban":"Al momento puoi modificare l'IBAN della tua domiciliazione esclusivamente presso il tuo Istituto Bancario.","title":"Modifica metodo di pagamento","ibanLabel":"Iban *","currentMethod":"Il tuo metodo di pagamento attuale: <b>$actual</b>","warningIban":"Al momento puoi modificare l'IBAN della tua domiciliazione esclusivamente presso il tuo istituto bancario","insertIban":"Assicurati di inserire i dati corretti di un conto corrente attivo."},"warning":{"description":"Configurazione del nuovo metodo di pagamento interrotto","title":"Attenzione"},"ibanSummary":{"cta":{"confirm":"conferma","back":"indietro"},"ibanLabel":"IBAN","editPayment":"Modifica metodo di pagamento"},"readOnly":{"suspended":"Gentile cliente, non è possibile effettuare al momento l'operazione richiesta riprova nei prossimi giorni.","billingCycle":"Gentile cliente, non è possibile effettuare al momento l'operazione richiesta riprova nei prossimi giorni.","hotline":"Gentile cliente, ci risultano delle fatture non pagate. Per poter procedere con l'attivazione, contatta il nostro servizio clienti. ","dunning":"Gentile cliente, ci risultano dei solleciti per il pagamento del tuo conto telefonico. Per poter procedere con l'attivazione, contatta il nostro servizio clienti. "},"title":"Cambia metodo di pagamento","error":{"siaTitle":"Ops","verifyDescription":"Siamo spiacenti. I dati della carta non risultano corretti. Ti chiediamo di controllarli e inserirli nuovamente.","genericTitle":"Ops","description":"Errore generico, riprovare più tardi","title":"Ops","genericDescription":"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore. Ti chiediamo di riprovare più tardi.","verifyTitle":"Ops","siaDescription":"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore. Ti chiediamo di riprovare più tardi."},"cardConfig":{"cta":{"changeMethod":"Cambia metodo"},"titles":{"actualMethod":"Metodo di pagamento attuale","data":"I tuoi dati"},"tooltips":{"bankAccount":"Salvo verifica dell'Istituto Bancario"},"values":{"payment":{"bankAccount":"Conto corrente","newCreditCard":"Nuova carta di credito","wallet":"Borsellino","postal":"Bollettino postale","creditCard":"Carta di credito","newBankAccount":"Nuovo conto corrente"}},"labels":{"cta":{"changeMethod":"cambia metodo"},"address":"Indirizzo di fatturazione","mail":"Email","surname":"Cognome","fiscalCode":"P.iva/codice fiscale","name":"Nome","customerCode":"Codice cliente"}},"errors":{"siaTitle":"Ops","genericTitle":"Ops","verifyTitle":"Ops"}},"react_component_name":"masterEditPayment",":type":"webaem/components/content/selfcare/editPayment"}