• COME PASSARE A BOLLETTINO POSTALEPuoi richiedere di pagare tramite bollettino postale:

  • COME PASSARE A DOMICILIAZIONE BANCARIAPuoi modificare i dati della tua attuale domiciliazione bancaria facendo richiesta direttamente al tuo istituto bancario o chiamando il numero gratuito 42330
    da cellulare Vodafone o il numero gratuito 800 011810 se chiami da rete fissa o da altro operatore. Solo tramite questa modalità puoi passare a domiciliazione
    bancaria anche se stai utilizzando una carta di credito come metodo di pagamento.
  • Se il tuo metodo di pagamento attuale è "Bollettino postale" puoi passare a domiciliazione bancaria come metodo di pagamento:
    • online cliccando in basso su "Cambia metodo di pagamento" e poi "Modifica"
    • tramite TOBi. Clicca sul logo di TOBi su una delle pagine del portale, digita "cambio metodo di pagamento" e segui il link che ti verrà fornito.

  • COME PASSARE A CARTA DI CREDITOSe il tuo metodo di pagamento attuale è "Carta di credito", "Domiciliazione bancaria" o "Bollettino postale", puoi inserire una nuova carta di credito come metodo di pagamento:
    • online cliccando in basso su "Cambia metodo di pagamento" e poi "Modifica".

L’invio della fattura non fiscale in formato elettronico è attivabile solo se hai scelto come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria (RID) o l’addebito su carta di credito. Se hai un piano ricaricabile business o se hai scelto come metodo di pagamento il bollettino postale, non è possibile modificare l’invio in formato cartaceo della fattura non fiscale.