{"uniqueId":"responsivegrid_catalogactivation","catalogActivationModel":{"errorMessages":{"titlePopup":"Servizi attivabili","linkSection":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/business/ecare/catalogo.html","label":"VAI AI SERVIZI ATTIVABILI","target":"_self"}],"deactivationInProgress":"E' gia in corso una richiesta di variazioni su questa numerazione. Riprovare piu tardi.","productAlreadyActive":"L'opzione risulta gia attiva su questo numero.","checkActProductTypeAlreadyAct":"L'opzione risulta gia attiva su questo numero.","strongIncompatibilities":"Questa offerta non e' compatibile con il tuo piano tariffario.","changeReasonFailed":"E' gia in corso una richiesta di variazioni su questa numerazione. Riprovare piu tardi.","productNotActivable":"Su questa numerazione non e' possibile attivare il prodotto.","genericError":"Servizio al momento non disponibile.","checkActNot4GErr":"La sim di questo numero non e' di tipologia 4G.","activationRequestAlreadyinserted":"Su questo numero e' gia in corso una richiesta di attivazione.","simWithout4G":"La sim di questo numero non e' di tipologia 4G."},"incompatibilities":{"strong":{"errorMessage":"Per poter attivare l'offerta selezionata e' necessario che tu disattivi le seguenti opzioni:","linkSection":[{"href":"https://www.vodafone.it/area-utente/appmanager/fai-da-te/Aziende_?_nfpb=true&_pageLabel=P37010430291568816069812","label":"VAI AI SERVIZI ATTIVI","target":"_self"}]},"weak":{"warningMessage":"L'offerta e' incompatibile con i tuoi servizi/opzioni di seguito elencati. Premendo il tasto \"Attiva\" accetti la disattivazione automatica.","annullaLabel":"ANNULLA","attivaLabel":"ATTIVA"}},"detailOffers":"Dettaglio offerte","readOnlyMessages":{"boHotline":{"title":"Billing Object Hotline","message":"Ti informiamo che il tuo Fai da te e' momentaneamente in sola lettura per problemi amministrativi. Contatta il numero 42330 o 800 011 810 per maggiori dettagli."},"boDunning":{"title":"Billing Object Dunning","message":"Ti informiamo che il tuo Fai da te e' momentaneamente in sola lettura per problemi amministrativi. Contatta il numero 42330 o 800 011 810 per maggiori dettagli."},"enrichment":{"linkAddEnrichmentNotUnlockSim":[{"label":"SBLOCCA","target":"_self"}],"linkAddEnrichment":[{"href":"https://www.vodafone.it/area-utente/fai-da-te/Common/PaginaUnicadiLogin.html","label":"ENTRA","target":"_self"}],"title":"Ciao $enrichedNumber stai navigando senza aver effettuato l'accesso.","message":"Per usufruire di tutte le funzionalità accedi o registrati.","titleNotUnlockSim":"Il numero $blockedNumber è bloccato"},"boSuspended":{"title":"Billing Object Sospeso","message":"Il numero ricercato e' in uno stato che non permette di effettuare modifiche. Al momento, quindi, e' accessibile nella modalita' sola lettura."},"customerDunning":{"title":"Dunning","message":"Ti informiamo che il tuo Fai da te e' momentaneamente in sola lettura per problemi amministrativi. Contatta il numero 42330 o 800 011 810 per maggiori dettagli."},"customerHotline":{"title":"Hotline","message":"Ti informiamo che il tuo Fai da te e' momentaneamente in sola lettura per problemi amministrativi. Contatta il numero 42330 o 800 011 810 per maggiori dettagli."},"boUnderBilling":{"title":"Billing Object Dunning","message":"Sono in corso le attivita' necessarie a produrre la tua prossima fattura. Al momento, il Tuo Fai da te e' accessibile nella modalita' solo lettura."},"boNotUnderPaymentResponsibility":{"title":"Billing Object not under Pay resp","message":"Il numero ricercato non risulta essere accessibile dal tuo profilo perche e' assegnato ad un altro referente della tua azienda."},"customerUnderBilling":{"title":"Under Billing","message":"Sono in corso le attivita' necessarie a produrre la tua prossima fattura. Al momento, il Tuo Fai da te e' accessibile nella modalita' solo lettura."}},"readOnlyMessagesNodePath":"/content/experience-fragments/webaem/it/reusablefragments/readonlymessages/master","performMessages":{"linkSection":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/business/ecare/catalogo.html","label":"VAI AI SERVIZI ATTIVABILI","target":"_self"}],"requestErrorMessage":"Il servizio non è al momento disponibile. Riprova più tardi","requestOperation":"Richiesta effettuata","requestMessage":"Richiesta effettuata!","requestButton":"RICHIEDI","richiediSubMessage":"La richiesta di attivazione del servizio è stata effettuata correttamente.","noReferentAvailable":"Il referente della tua azienda non ha ancora completato la registrazione al Fai da te","emailRequestContent":"Inserisci la tua email per ricevere la conferma di attivazione","activeOperation":"Attivazione effettuata","activeButton":"ATTIVA","emailConfirmationMessage":"E' stata inviata una email di conferma all'indirizzo","activeErrorMessage":"Il servizio non è al momento disponibile. Riprova più tardi","send":"INVIA","email":"EMAIL","emailErrorMessage":"Non e' stato possibile inviare l'email di conferma a causa di un problema tecnico temporaneo. Riprova piu tardi. ","emailErrorWrongFormat":"Il formato della email inserito non e' corretto","emailErrorEmptyTextBox":"Non e' stato inserito l'indirizzo email","activeMessage":"Attivazione confermata!"}},"react_component_name":"masterMM",":type":"webaem/components/content/catalog/catalogActivation"}