{"uniqueId":"grid_login_2fa","login_2fa":{"button":{"firstButton":{"confermaButton":"CONFERMA","inviaCodiceButton":"INVIA CODICE"}},"editNumber":{"editNumberTitle":"Per modificare il numero","linkSection":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/business/ecare/contact_number.html","label":"clicca qui","target":"_self"}]},"inputs":{"inputNumber":{"messageNumber":"Stiamo inviando un codice al numero","placeholderNumber":"Inserisci o seleziona il numero","errorNumber":"Siamo spiacenti, abbiamo riscontrato un errore. Ti consigliamo di riprovare più tardi"},"inputOtp":{"errorOtpTokenNotValid":"Il codice inserito non è valido","placeholderOtp":"OTP","messageOtp":"Inserisci il codice che hai ricevuto sul numero di cellulare inserito in precedenza"}},"reSendCode":{"reSendCodeTitle":"Non hai ricevuto il codice?","linkSection":[{"label":"REINVIA IL CODICE VIA SMS","target":"_self"}]},"defaultRedirection":{"defaultRedirectionUrl":"https://assistenzatecnicabusiness.vodafone.it/login_with_sso.do?glide_sso_id=8c1a172edb3e9810daee9b1faa961928"},"errorsSection":{"readOnlyPopup":{"button":"CHIUDI","opsText":"OPS!","login2faGenericError":"Siamo spiacenti, abbiamo riscontrato un errore. Ti consigliamo di riprovare più tardi","otpGenericError":"Siamo spiacenti, abbiamo riscontrato un errore. Ti consigliamo di riprovare più tardi","buttonBackToHome":"Torna alla home","otpMaximumAttempts":"Hai superato il numero massimo di tentativi consentiti ti consigliamo di riprovare più tardi","courtesyPageUrl":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Pagina-di-cortesia-2","title":"Autenticazione a due fattori - Errore"}}},"react_component_name":"master2FA",":type":"webaem/components/content/businessResilience/login_2fa"}