Assicurati di aver attive le funzionalità di chat
Apri l’app e scrivi al numero 3499942323. TOBi inizierà la conversazione aprendo la chat.
Chatta con TOBi per chiedere assistenza
Posso vedere la mia fattura?
Quanti Giga ho?
Per iniziare a parlare con TOBi, l’assistente digitale di Vodafone con tecnologia SMS apri l’app «messaggi» del tuo telefono. Aggiungi poi il numero 42323 tra i contatti della rubrica del tuo smartphone e scrivigli qualcosa. Si aprirà una nuova chat con la faccia di TOBi e potrai portare avanti la tua conversazione su quella chat
RCS è l’acronimo della tecnologia Rich Communication Service, un nuovo standard di comunicazione che arricchisce gli SMS con elementi multimediali. La tecnologia RCS1 è supportata sulle app native di messaging di Huawei, Sony e device Samsung precedenti a S9, S10 e Galaxy Note 9 (es. Samsung Messaggi). La tecnologia RCS2 è supportata sugli smartphone che utilizzano Android 5.0 Lollipop o superiore con Google Android Messages o Samsung Messaggi (attualmente solo Samsung S9, S10 e Galaxy Note 9). App native di messaging di Huawei e Sony non supportano RCS2.
Per aggiungere il numero di TOBi basta inserire tra i contatti della rubrica del tuo smartphone il numero 42323
La conversazione con TOBi non è a pagamento. Per parlare con TOBi tramite tecnologia RCS è tuttavia necessario essere collegati ad una connessione Wi-Fi oppure avere un piano telefonico dati attivo. Il consumo dei dati è legato al piano sottoscritto e dipende dalle condizioni del proprio operatore.
Si, puoi parlare con TOBi tramite tecnologia RCS anche all’estero secondo le condizioni contrattuali per l’utilizzo dei dati sottoscritte con il proprio operatore telefonico.