{"uniqueId":"responsivegrid_bstermsandconditions_252059014","addPadding20":false,"noHorizontalPadding":true,"termsTitle":"Al momento dell’applicazione dell’aumento è previsto il diritto di recesso gratuito?","termsDescription":"<p>No, in quanto il Cliente sottoscrive il contratto già consapevole dell’aumento dopo 12 e 24 mesi, quindi non si tratta di una variazione unilaterale delle condizioni economiche e contrattuali da parte di Vodafone successiva alla stipula del contratto.</p>\r\n","faq1Title":"In caso di sottoscrizione o di rinnovo di un’offerta OneBusiness, cosa succede nel caso di disattivazione della componente voce o della componente fissa?","faq1Description":"<p>L’offerta OneBusiness è esclusa dall’applicazione dell’aumento di prezzo dopo 12 e 24 mesi. In caso di disattivazione di una delle componenti, alla componente non verranno applicati gli aumenti a 12 e/o a 24 mesi, salvo che non venga richiesto contestualmente o successivamente, un cambio piano verso uno di quelli elencati con aumento dopo 12 o 24 mesi.</p>\r\n","faq2Title":"Ho un’utenza mobile attiva e vorrei sottoscrivere una nuova linea fissa, attivando quindi un’offerta convergente OneBusiness. Una volta attivate entrambe le utenze, rientro nel perimetro delle offerte con aumento dopo 12 e 24 mesi?","faq2Description":"<p>No, essendo OneBusiness escluso, non si avranno aumenti a 12 e 24 mesi, anche nel caso di cambio piano da offerte “stand alone” a offerte OneBusiness.</p>\r\n","react_component_name":"termsAndConditionsSection",":type":"webaem/components/content/productList/details/bsTermsAndConditions"}