{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_68379937","mobileExpanded":false,"html":"<p>Il cliente può gestire in autonomia la consistenza delle licenze dalla propria area riservata, sul Vodafone Business Marketplace: può programmare la disattivazione a scadenza delle licenze in qualsiasi momento fino al giorno prima della scadenza del vincolo contrattuale.<br>\r\nIn alternativa, sarà possibile inviare entro 30 giorni dalla scadenza del vincolo contrattuale:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Una PEC all'indirizzo <a href=\"mailto:servizioclienti@vodafone.pec.it\">servizioclienti@vodafone.pec.it</a></li>\r\n<li>Una raccomandata al seguente indirizzo: Casella Postale 190 - 10015 IVREA (TO)</li>\r\n</ul>\r\n<p>Per la richiesta di disattivazione di una soluzione standard sarà sufficiente indicare il nome dell’edizione e la quantità di licenze da disattivare.</p>\r\n<p>Per la richiesta di disattivazione di una Soluzione Custom risulta fondamentale allegare il modulo indicando l<b>’ID opportunità. </b>Questo riferimento sarà visibile dal cliente all’interno dell’offerta commerciale sottoscritta in fase di attivazione. Qualora questo non fosse disponibile, potrà fare riferimento al proprio venditore oppure potrà chiamare la 42323.</p>\r\n<p>Al seguente <a><a href=\"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/modulo_deact%201.pdf\" target=\"_blank\">link</a></a> , potrai scaricare il modulo da allegare alla richiesta scritta di disattivazione.</p>\r\n<p> </p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"128px","mobile":"128px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}