{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1540663533","mobileExpanded":false,"html":"<p>Di seguito è possibile trovare le condizioni generali di contratto e la proposta di abbonamento Vodafone</p>\r\n<p><a></a><a href=\"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/PDA_Unica_Business_v6-2024%20(E110).pdf\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Scarica la proposta unica di abbonamento</a> valida per le soluzioni standard</p>\r\n<p><a href=\"https://www.vodafone.it/portal/resources/media/Documents/Business/CGC/CGC_E110_Pda_Unica_Business_v4-2022.pdf\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Accedi alle condizioni generali di contratto</a> valide per le soluzioni standard e custom</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Informativa Privacy specifica</b></p>\r\n<p>Qui trovi l'Informativa Privacy specifica per gli utenti che si registrano al Fai da te di Vodafone Business</p>\r\n<p><a href=\"https://www.vodafone.it/aziende/supporto/modulistica/informativa-privacy.html\">Informativa Privacy</a></p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Numeri utili</b></p>\r\n<table border=\"1\" cellspacing=\"0\" cellpadding=\"0\">\r\n<tbody><tr><td width=\"216\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Tipologia di Soluzione</b></p>\r\n</td>\r\n<td width=\"108\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Problema amministrativo</b></p>\r\n</td>\r\n<td width=\"96\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Problema tecnico</b></p>\r\n</td>\r\n<td width=\"166\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Copertura oraria<b>[1]</b></b></p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"216\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">Standard</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"108\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">42323</p>\r\n<p style=\"text-align: center;\">800.955.008</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"96\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">42323</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"166\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">09:00 – 18:00</p>\r\n<p style=\"text-align: center;\">da lunedì a venerdì</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"216\" valign=\"top\"><p>Custom: <i>Soluzione Digitale Dedicata, Soluzione Collabration Dedicata, Servizi Mobile Security, Cloud&Hosting (gestite dal solo fornitore Babylon cloud Italia<b>[2]</b>), Progetto IoT, Analitycs</i></p>\r\n</td>\r\n<td width=\"108\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">42323</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"96\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">42323</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"166\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">09:00 – 18:00</p>\r\n<p style=\"text-align: center;\">da lunedì a venerdì</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"216\" valign=\"top\"><p>Custom: <i>Cloud&Hosting (tutte ad eccezione di quelle gestite dal fonritore Babylon cloud Italia)</i></p>\r\n</td>\r\n<td width=\"108\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">42323</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"96\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">800.093.777[3]</p>\r\n<p> </p>\r\n</td>\r\n<td width=\"166\" rowspan=\"2\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\"><b>Assistenza STANDARD <b>[4]</b></b></p>\r\n<p style=\"text-align: center;\">08:00 – 20:00</p>\r\n<p style=\"text-align: center;\">da lunedì a venerdì</p>\r\n<p style=\"text-align: center;\"><b>Assistenza PREMIUM</b></p>\r\n<p style=\"text-align: center;\">H24 x 365</p>\r\n</td>\r\n</tr><tr><td width=\"216\" valign=\"top\"><p>Custom: <i>Soluzione Microsoft Azure</i></p>\r\n</td>\r\n<td width=\"108\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">42323</p>\r\n</td>\r\n<td width=\"96\" valign=\"top\"><p style=\"text-align: center;\">800.810.751[5]</p>\r\n</td>\r\n</tr></tbody></table>\r\n<p> </p>\r\n<p> </p>\r\n<p>[1] Le tempistiche di risposta e di risoluzione del problema sono descritte all’interno dell’offerta commerciale</p>\r\n<p>[2] Il fornitore associato alla soluzione è possibile verificarlo all’interno dell’offerta commerciale consegnata al momento della sottoscrizione della soluzione custom</p>\r\n<p>[3] In alternativa, è possibile mandare una mail all’indirizzo: <a href=\"mailto:vrupremium.assitenza@mail.vodafone.it\">vrupremium.assitenza@mail.vodafone.it</a></p>\r\n<p>[4] La tipologia di assistenza, premium o standard, è stata definita in fase di presentazione offerta commerciale</p>\r\n<p>[5] In alternativa, è possibile inviare una mail all’indirizzo: <a href=\"mailto:assistenzatecnica_azure_team1@vodafone.com\">assistenzatecnica_azure_team1@vodafone.com</a></p>\r\n<p> </p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"128px","mobile":"128px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}