{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con l’entrata in vigore della <u>Delibera 86/21 CIR</u>, 14 novembre 2022, sono stati introdotti alcuni controlli per garantirti maggiore protezione dalle possibili frodi:<br />\r\n</p>\r\n<p>Puoi richiedere la sostituzione SIM solo se </p>\r\n<ul><li>sei un referente dell’azienda propietaria;</li><li>sei un validatore, ovvero una delle persone che, all’interno della tua azienda, può fare operazioni di sostituzioneSIM. Puoi inserire un nuovo validatore, modificarlo o cancellarlo accedendo al cruscotto di <u><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/business/ecare/gestione-validatori.html\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Gestione delle Deleghe</a></u> del Fai da te. </li></ul>\r\n<p><b>Per richiedere la sostituzione della SIM accedi al Fai Da Te:</b></p>\r\n<ul><li>Nell'homepage del referente nel menù funzionale: \"Gestione Dipendenti\" >\"Sostituzione SIM\"</li><li>nella pagina di gestione della numerazione, nel box “Gestione SIM” > “Sostituzione SIM”.</li></ul>\r\n<p>Puoi scegliere di sostituire la SIM attuale con una SIM fisica o con una eSIM:</p>\r\n<ul><li>In caso di scelta di SIM fisica, la nuova SIM ti verrà spedita gratuitamente tramite corriere e una volta ricevuta potrai attivarla dalla pagina elencata nella sezione sopra. Nella sezione “Stato spedizione SIM” del Fai da te troverai il codice di tracking (AWB), .per poter controllare lo stato della spedizione. </li><li>In caso di scelta di eSIM, la nuova eSIM sarà inviata direttamente in formato digitale. </li></ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}