{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","redirectUrl":"https://search.vodafone.it/?verticalUrl=helparticles.html&query=","link":"https://www.vodafone.it/","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/disdetta.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/spam-truffe.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/truffe-telefoniche.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-tablet.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/furto-smarrimento.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wifi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"},{"title":"Vodafone Home Expert","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-home-expert.html"},{"title":"Vodafone Mi-Fi Home","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-mi-fi-home.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"title":"Stato attivazione linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/verifica.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"}],"label":"SIM e Piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-vas.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-fax.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/email-mms-apn-hotspot.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/filtro-contenuti-inappropriati.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/prefissi-internazionali.html"},{"title":"Happy Cashback","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/happy-cashback.html"},{"title":"Vodafone Mobile Ticketing","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-mobile-ticketing.html"},{"title":"Esportazione Mail","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/esportazione-mail.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica/agevolazioni.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica/variazioni-amministrative.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica/abilitazione-servizio.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica/ricarica-e-fattura.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica/recesso-e-device.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/privati/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"},{"subItems":[{"title":"A-B","url":"/privati/supporto/glossario/a-b.html"},{"title":"C-D","url":"/privati/supporto/glossario/c-d.html"},{"title":"E-F","url":"/privati/supporto/glossario/e-f.html"},{"title":"G-H","url":"/privati/supporto/glossario/g-h.html"},{"title":"I-J","url":"/privati/supporto/glossario/i-j.html"},{"title":"K-L","url":"/privati/supporto/glossario/k-l.html"},{"title":"M-N","url":"/privati/supporto/glossario/m-n.html"},{"title":"O-P","url":"/privati/supporto/glossario/o-p.html"},{"title":"Q-R","url":"/privati/supporto/glossario/q-r.html"},{"title":"S-T","url":"/privati/supporto/glossario/s-t.html"},{"title":"U-V","url":"/privati/supporto/glossario/u-v.html"},{"title":"W-X","url":"/privati/supporto/glossario/w-x.html"},{"title":"Y-Z","url":"/privati/supporto/glossario/y-z.html"},{"title":"#","url":"/privati/supporto/glossario/altro.html"}],"label":"Glossario","url":"/privati/supporto/glossario.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto Privati","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":" eSIM","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"time":"3 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_330663660","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"cose"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Cos’è ","label":"Cos'è","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>La eSIM è una SIM virtuale che sostituisce la necessità di avere una SIM card fisica. Questa novità ecologica elimina la plastica e fornisce una serie di vantaggi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>non serve più inserire o estrarre la SIM, in caso di cambio dispositivo;</li>\r\n<li>non può essere persa o danneggiata perché viene scaricata direttamente sul dispositivo;</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1607229553","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-si-acquista-"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Come si acquista ","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_747394430","mobileExpanded":true,"html":"<p>La eSIM può essere richiesta da tutti i canali Vodafone (eCommerce, Fai da te, 42323, dealer, agenzia). È possibile richiedere una eSIM sia con nuovo numero di telefono che trasferendo il numero da un altro operatore (MNP).</p>\r\n<p>Per acquistare una eSIM:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Da eCommerce e Fai da te, è necessario essere in possesso dello SPID della persona che ha il mandato aziendale per l’acquisto di una SIM;</li>\r\n<li>Dagli altri canali, è necessario avere copia della carta d’identità della persona che ha il mandato aziendale.</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1173574110","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-si-riceve-"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Come si riceve ","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_554249226","mobileExpanded":true,"html":"<p>Una volta finalizzato l’acquisto:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Da eCommerce e Fai da te, ti sarà inviato via mail e presentato nella pagina di avvenuto acquisto un QR Code e un codice di attivazione (per attivazione da stesso dispositivo);</li>\r\n<li>Dagli altri canali, ti sarà fisicamente consegnato o spedito il cartoncino della tua eSIM, dotato di QR Code/codice di attivazione, codice PIN e PUK. </li>\r\n</ul>\r\n<p>Il QR code/codice è associato alla tua eSIM e una volta scansionato ti permetterà di scaricare il tuo profilo eSIM sul telefono (proprio come se inserissi una SIM fisica nel telefono) e di poter utilizzare la connettività Vodafone.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_915141965","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-si-installa"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Come si installa","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_63842119","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>Con sistema operativo Android:</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Assicurati che il dispositivo sia connesso ad Internet tramite una connessione WiFi per procedere;</li>\r\n<li>La Vodafone eSIM è dotata di QR Code/codice di attivazione, codice PIN e PUK</li>\r\n<li>Segui il seguente percorso sul tuo dispositivo: Impostazioni → Connessioni → Gestione SIM. </li>\r\n<li>Qui saranno visibili eventuali profili precedentemente installati e la voce \"Aggiungi eSIM\" da selezionare per scaricare un nuovo profilo eSIM;</li>\r\n<li>Nella schermata successiva, seleziona la voce \"Scansiona codice QR\". Scansiona il QR code inquadrandolo con il dispositivo oppure inserisci manualmente il codice;</li>\r\n<li>Riceverai una notifica con il piano cellulare che si installerà sul tuo smartphone. </li>\r\n<li>Clicca su \"Aggiungi\";</li>\r\n<li>Al termine del download del profilo, un pop-up ti chiederà se desideri attivarlo. Seleziona \"Ok\", se vuoi che il profilo sia immediatamente attivo o \"Annulla\", se preferisci attivare il profilo eSIM successivamente.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Con sistema operativo Apple iOS</b>:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Assicurati che il dispositivo sia connesso ad Internet tramite una connessione WiFi per procedere;</li>\r\n<li>La Vodafone eSIM è dotata di QR Code/codice di attivazione, codice PIN e PUK</li>\r\n<li>Scansiona il QR code tramite il QR reader del tuo iOS. Clicca su continua per installare il tuo piano cellulare, poi \"Aggiungi\"; </li>\r\n<li>In alternativa, segui il seguente percorso: Impostazioni → Cellulare → Aggiungi Piano Cellulare. </li>\r\n<li>Scansiona il QR code riportato sul voucher di attivazione inquadrandolo con il device o inserisci manualmente il codice, poi clicca su \"Aggiungi\";</li>\r\n<li>Il tuo piano cellulare sarà pronto per essere aggiunto: clicca per proseguire. </li>\r\n<li>Ti verrà richiesto di identificare il tuo piano cellulare come primario o secondario. </li>\r\n<li>Cliccando poi su \"Continua\" potrai scegliere se attivare o meno la funzionalità “Cambio Dati Cellulare”, per avere connettività garantita sulla linea principale o secondaria a seconda della copertura e della disponibilità.</li>\r\n<li>Dopo aver cliccato su \"Fine\", ti verrà richiesto di sbloccare la tua SIM digitale inserendo il codice PIN riportato sul voucher. </li>\r\n<li>A questo punto il piano cellulare si installerà automaticamente sulla eSIM del tuo device e potrai usare la connettività Vodafone</li>\r\n<li>Su iPhone è possibile salvare più eSIM, ma puoi usarne soltanto una alla volta. Per passare da una eSIM all'altra, vai in Impostazioni > Cellulare, tocca il piano che desideri utilizzare; quindi, tocca \"Attiva questa linea\". </li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1676602771","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-si-sostituisce"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Come si sostituisce","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_844295189","mobileExpanded":true,"html":"<p>Vodafone ti permette di effettuare gratuitamente le seguenti operazioni dalla sezione “Sostituzione SIM” dell’area Fai da te:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Passaggio da SIM fisica a eSIM (con invio dell’eSIM via mail);</li>\r\n<li>Passaggio da eSIM a SIM fisica;</li>\r\n<li>Passaggio da eSIM a eSIM è necessario nel caso di furto/smarrimento del dispositivo sul quale la eSIM è installata o nel caso non riuscissi a recuperare il QR code nell’area Fai da te (con invio dell’eSIM via mail);</li>\r\n<li>Cambio dispositivo/recupero profilo non serve sostituire l’eSIM, ma basta seguire la procedura descritta al paragrafo successivo. </li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_606912755","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"cambio-dispositivo"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Cambio dispositivo","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_718580141","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per spostare la eSIM su un nuovo dispositivo dovrai:</p>\r\n<ul>\r\n<li>avere a portata di mano il QR code associato alla tua eSIM o il codice di attivazione. Se non dovessi averlo, prima di procedere vai nell’area Fai Da Te del sito Vodafone.it e scaricalo nuovamente dalla pagina della SIM per cui vuoi effettuare l’operazione</li>\r\n<li>avere connessione internet: da Wi-Fi, da hotspot/tethering da altro dispositivo o da eventuale altra SIM presente sul dispositivo, se si tratta di un dual SIM.</li>\r\n<li>cancellare il tuo profilo eSIM dal vecchio dispositivo.</li>\r\n<li>effettuare nuovamente l’installazione della eSIM sul nuovo dispositivo, utilizzando lo stesso QR Code/codice.</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"marginBottom":{},"items":[{"anchor":"cose","label":"Cos'è"},{"anchor":"come-si-acquista-","label":"Come si acquista "},{"anchor":"come-si-riceve-","label":"Come si riceve "},{"anchor":"come-si-installa","label":"Come si installa"},{"anchor":"come-si-sostituisce","label":"Come si sostituisce"},{"anchor":"cambio-dispositivo","label":"Cambio dispositivo"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p>In caso di furto/smarrimento del device, sarà necessario sostituire la eSIM.</p>\r\n","heading":"Come faccio se il mio telefono è stato smarrito/rubato?"},{"description":"<p>Il codice PIN è di 4 cifre e può essere modificato.<br />\r\nPer modificare il codice PIN digita sul tuo cellulare: ** 04 * Vecchio PIN * Nuovo PIN * Nuovo PIN # tasto verde di chiamata (Es: se il vecchio PIN è 1234 e il nuovo PIN che vuoi memorizzare è 4321, componi il numero **04*1234*4321*4321# seguito dal tasto verde di chiamata).Se sbagli a comporre il codice PIN per 3 volte consecutive il telefono si blocca. Per sbloccare il telefono devi inserire il codice PUK.</p>\r\n","heading":"Come modifico il Codice PIN?"},{"description":"<p>Lo trovi stampato sulla scatola del tuo device e nelle impostazioni del telefono dopo aver installato la tua Vodafone eSIM.</p>\r\n","heading":"Dove trovo il mio ICCID?"},{"description":"<p>Lo trovi nelle impostazioni del tuo device una volta installato il tuo profilo eSIM o riportato sulla scatola del tuo device.</p>\r\n","heading":"Dove trovo il mio eID?"},{"description":"<p>Se smarrisci il cartoncino eSIM di Vodafone e hai necessità di scaricare il tuo profilo eSIM, potrai visualizzare il QRcode su Vodafone Fai Da Te se hai prima attivato la tua eSIM e l’hai registrata sul Fai Da Te, diversamente dovrai richiedere un nuovo cartoncino recandoti in un negozio Vodafone. Il QRcode sarà visualizzato dopo aver inserito un codice OTP che verrà inviato via SMS. In alternativa, dovrai richiedere un nuovo cartoncino recandoti in un negozio Vodafone.</p>\r\n","heading":"Come posso recuperare il codice PUK e il codice QR se ho smarrito il cartoncino eSIM?"},{"description":"<p>Il QR Code è associato alla tua eSIM e ti permette di scaricare il tuo profilo sul device, come se inserissi nel telefono una SIM fisica, e di poter utilizzare la connettività Vodafone. Il QR code si trova stampato sul cartoncino della tua eSIM Vodafone.</p>\r\n","heading":"Che cos’è il QR Code?"}],"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"title":"Domande frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2024 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":false,"linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html","label":"Vodafone Informa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/per-il-consumatore/sintesi-contrattuali.html?icmp=HP_FOOTER__Sintesicontrattuali","label":"Sintesi contrattuali","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per utenti con disabilità","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://copertura.vodafone.it/","label":"Copertura rete fissa e mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/contattaci","label":"Contattaci","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html?icmp=HP_FOOTER__qualitaservizi","label":"Qualità dei Servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/prestazioni-delle-offerte-accesso-a-internet/trasparenza-tecnica-rete-fissa.html","label":"Trasparenza tecnica rete fissa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/carta-cliente.html","label":"Carta del Cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html","label":"Servizio di controllo Parentale","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/digital-services-act-regolamento-ue-2022-2065.html","label":"Digital Services Act","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/pnrr-5g.html","label":"PNRR 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/accessibilita.html","label":"Accessibilità","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy/comandamenti-privacy-vodafone.html","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"},{"label":"Modifica le tue preferenze sui Cookies","target":"_self","executeJsx":"true"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}