{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/tariffe-e-prodotti-mobile?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Fibra e ADSL P.IVA","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Offerte-Fibra-e-ADSL/Rete-Fissa/Snodo?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Mobile/Prodotti/smartphone-vetrina?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_MMD"}],"path":"/content/webaem/it/aziende/area-supporto-business","redirectUrl":"https://search2.vodafone.it/?verticalUrl=helparticles.html&query=","link":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Abilitazioni","url":"/aziende/area-supporto-business/gestione-profilo/abilitazioni.html"},{"title":"Autenticazione a Doppio Fattore","url":"/aziende/area-supporto-business/gestione-profilo/mfa.html"},{"title":"Login, Registrazione e Fai da Te","url":"/aziende/area-supporto-business/gestione-profilo/registrazione-fai-da-te-aziende.html"},{"title":"Recesso","url":"/aziende/area-supporto-business/gestione-profilo/recesso.html"},{"title":"Stato spedizioni e ordini","url":"/aziende/area-supporto-business/gestione-profilo/tracking-ordini.html"},{"title":"Validatori","url":"/aziende/area-supporto-business/gestione-profilo/validatori.html"},{"title":"Variazioni anagrafica","url":"/aziende/area-supporto-business/gestione-profilo/variazioni-anagrafica.html"}],"label":"Gestione Profilo","url":"/aziende/area-supporto-business/gestione-profilo.html"},{"subItems":[{"title":"Contratto e Servizi","url":"/aziende/area-supporto-business/modulistica/contratto-servizi.html"},{"title":"Convenzioni","url":"/aziende/area-supporto-business/modulistica/convenzioni.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/aziende/area-supporto-business/modulistica/dettaglio-chiamate.html"},{"title":"Trasparenza tecnica","url":"/aziende/area-supporto-business/modulistica/trasparenza-tecnica.html"}],"label":"Modulistica e Contratti","url":"/aziende/area-supporto-business/modulistica.html"},{"subItems":[{"title":"Contatori","url":"/aziende/area-supporto-business/pagamenti-consumi/come-posso-controllare-i-contatori.html"},{"title":"Fatture","url":"/aziende/area-supporto-business/pagamenti-consumi/fatture.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/aziende/area-supporto-business/pagamenti-consumi/metodi-di-pagamento.html"},{"title":"Soglie e Traffico","url":"/aziende/area-supporto-business/pagamenti-consumi/soglie-traffico.html"}],"label":"Pagamenti e Consumi","url":"/aziende/area-supporto-business/pagamenti-consumi.html"},{"subItems":[{"title":"Centralino","url":"/aziende/area-supporto-business/rete-fissa/configurazione-centralino.html"},{"title":"Centralino Pronto Business","url":"/aziende/area-supporto-business/rete-fissa/centralino-pronto-business.html"},{"title":"Configurazioni e servizi","url":"/aziende/area-supporto-business/rete-fissa/configurazione-servizi.html"},{"title":"Guide telefoni per rete fissa","url":"/aziende/area-supporto-business/rete-fissa/configurazione-telefoni-rete-fissa.html"},{"title":"Reso Vodafone station","url":"/aziende/area-supporto-business/rete-fissa/reso-vodafone-station.html"},{"title":"Segnalazioni ","url":"/aziende/area-supporto-business/rete-fissa/segnalazioni.html"},{"title":"Station e altri dispositivi","url":"/aziende/area-supporto-business/rete-fissa/configurazione-dispositivi.html"},{"title":"Velocità di navigazione","url":"/aziende/area-supporto-business/rete-fissa/velocita-di-navigazione.html"},{"title":"Vodafone Rete Sicura","url":"/aziende/area-supporto-business/rete-fissa/rete-sicura.html"},{"title":"Vodafone UC","url":"/aziende/area-supporto-business/rete-fissa/vodafone-uc.html"}],"label":"Rete Fissa","url":"/aziende/area-supporto-business/rete-fissa.html"},{"subItems":[{"title":"Applicazioni Vodafone","url":"/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/applicazioni-vodafone.html"},{"title":"Chiamare e ricevere all'estero","url":"/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/roaming.html"},{"title":"Configurazione APN, MMS ed Hotspot","url":"/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/apn-mms-tethering.html"},{"title":"eSIM","url":"/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/esim.html"},{"title":"Furto o smarrimento di SIM o Smartphone","url":"/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/furto-smarrimento.html"},{"title":"Opzione Dual","url":"/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/opzione-dual.html"},{"title":"Piani RAM","url":"/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/piani-ram.html"},{"title":"Polizza Kasko","url":"/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/kasko.html"},{"title":"Ricaricabili aziendali","url":"/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/ricaricabili-aziendali.html"},{"title":"Servizi Voce su numero mobile","url":"/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/servizi-voce-su-numero-mobile.html"},{"title":"SIM","url":"/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/sim.html"}],"label":"SIM e Smartphone","url":"/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone.html"},{"subItems":[{"title":"Informazioni utili","url":"/aziende/area-supporto-business/soluzioni-digitali/informazioni-utili.html"},{"title":"Modulistica","url":"/aziende/area-supporto-business/soluzioni-digitali/modulistica.html"},{"title":"Fattura e gestione servizi","url":"/aziende/area-supporto-business/soluzioni-digitali/fattura-e-gestione-servizi.html"},{"title":"Catalogo Soluzioni Digitali","url":"/aziende/area-supporto-business/soluzioni-digitali/catalogo-soluzioni-digitali.html"}],"label":"Soluzioni Digitali","url":"/aziende/area-supporto-business/soluzioni-digitali.html"},{"subItems":[{"title":"Sono un nuovo cliente ","url":"/aziende/area-supporto-business/acquisto-online-/sono-un-nuovo-cliente-.html"},{"title":"Sono già cliente ","url":"/aziende/area-supporto-business/acquisto-online-/sono-gia-cliente-.html"}],"label":"Acquisto Online ","url":"/aziende/area-supporto-business/acquisto-online-.html"}],"marginBottom":{},"label":"Supporto Business","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#C3C2C2","end":"#4C4C4C"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Vodafone Station 1","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1487428028_heading","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"descrizione"},"marginBottom":{"desktop":"8px","mobile":"8px"},"text":"Descrizione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1487428028_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{},"time":"2 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1487428028_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<h4>Vodafone Station e' un modem ADSL Wi-Fi che permette di effettuare chiamate, di connettersi in casa e fuori grazie alla Vodafone Internet Key integrata<br />\r\n<br />\r\nCon la Vodafone Station e' possibile:</h4>\r\n<ul>\r\n<li>navigare e chiamare subito utilizzando la rete UMTS di Vodafone grazie alla VIK inserita nella Vodafone Station sin dall'acquisto, senza ulteriori tempi di attesa per l'attivazione del servizio ADSL</li>\r\n<li>connettersi anche fuori casa grazie alla VIK integrata</li>\r\n<li>effettuare e ricevere chiamate e navigare con l'ADSL fino a 7 Mega con l'attivazione dell' ADSL (Link)</li>\r\n<li>collegare fino a 4 PC via cavo e fino a 8 PC in modalita' Wi-Fi (al crescere del numero di PC connessi diminuiscono le performance di connessione)</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1487428028_imagedcl","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/station_1_descrizione.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1487428028_articledcl_336415442","mobileExpanded":true,"html":"<p>Sul pannello frontale della Vodafone Station sono presenti delle icone luminose..Partendo da sinitra abbiamo</p>\r\n<p><b>Icona LAN</b> </p>\r\n<ul>\r\n<li>Blu fisso Almeno un PC risulta collegato correttamente a una delle 4 porte Ethernet</li>\r\n<li>Blu lampeggiante Il PC collegato attraverso una porta Ethernet sta scambiando dati (traffico internet presente)</li>\r\n<li>Rosso fisso Problemi di connessione del PC alla Vodafone Station</li>\r\n</ul>\r\n<p><b>Icona ADSL</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Blu fisso Linea ADSL attiva e funzionante</li>\r\n<li>Blu lampeggiante Ricerca linea ADSL, aggiornamento Vodafone Station o scambio di dati attraverso la connessione ADSL</li>\r\n<li>Rosso fisso Problema di connessione ADSL</li>\r\n</ul>\r\n<p><b>Icona Power </b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Blu fisso La Vodafone Station è accesa</li>\r\n<li>Rosso fisso Problema in fase di avvio</li>\r\n</ul>\r\n<p><b>Icona WI FI</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Blu fisso Il dispositivo Wi-Fi della Vodafone Station è acceso</li>\r\n<li>Blu lampeggiante Il PC o altro dispositivo collegato in modalità Wi-Fi sta scambiando dati (traffico internet presente)</li>\r\n<li>Rosso fisso Problemi di connessione Wi-Fi</li>\r\n</ul>\r\n<p><b>Icona Internet Key</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Blu fisso Vodafone Internet Key attiva e funzionante</li>\r\n<li>Blu lampeggiante Scambio di dati attraverso la Vodafone Internet Key</li>\r\n<li>Rosso fisso  Problema di connessione tramite Vodafone Internet Key</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1487428028_heading_701732224","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"installazione"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Installazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1487428028_imagedcl_1890062591","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/station_1_installazione.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1487428028_articledcl_1656946928","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per installare e configurare la tua Vodafone Station segui queste semplici operazioni:</p>\r\n<ul>\r\n<li>estrai l'alloggiamento della SIM dalla Vodafone Internet Key, giralo ed inserisci la SIM con il microchip verso l'alto</li>\r\n<li>capovolgi l'alloggiamento nuovamente ed inseriscilo nella Vodafone Internet Key</li>\r\n<li>inserisci la Vodafone Internet Key nell'apposito alloggiamento sul retro della Vodafone Station e collegala alla rete elettrica con il trasfomatore in dotazione inserendo il jack nella presa Power sul retro</li>\r\n<li>accendi la Vodafone Station e verifica l'effettiva accensione sulla spia sul fronte della Vodafone Station</li>\r\n</ul>\r\n<p>Per chiamare e navigare con la tua rete fissa collega il cavo con la fascetta rossa alla porta della Vodafone Station; dall'altra parte nella porta del filtro oppure direttamente nella presa telefonica primaria.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Scopri come installare la Vodafone Station 1</b></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1487428028_heading_7059010","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"configurazione"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Configurazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1487428028_imagedcl_112256635","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/station_1_configurazione.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1487428028_articledcl_145580708","mobileExpanded":true,"html":"<p>Dalla versione del firmware B066 della Vodafone Station in poi hai la possibilità di salvare le configurazioni impostate sulla tua Vodafone Station.<br />\r\nPer personalizzare le impostazioni della Vodafone Station e salvarle segui i seguenti passi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>apri il browser e digita 192.168.1.1 o http://vodafone.station</li>\r\n<li>nella pagina iniziale scegli la voce Impostazioni nel menu di navigazione di sinistra</li>\r\n<li>clicca sulla parola \"qui\" nella sezione Salvataggio delle impostazioni per salvare sul tuo computer il file contenente le tue impostazioni</li>\r\n<li>clicca su \"Salva\" e, se disponi di un sistema operativo Microsoft, il file viene salvato al seguente indirizzo: C: //Mydocument/download/Vodafone Station Backup.conf, altrimenti scegli tu dove salvare le impostazioni</li>\r\n</ul>\r\n<p><br />\r\nAttenzione a non modificare o rinominare il file altrimenti non è più valido per il ripristino delle configurazioni.<br />\r\nPer verificare la versione del firmware collegandoti alla Vodafone Station, apri il browser web e digita l'IP della Vodafone Station (\"192.168.1.1\") nella barra dell'indirizzo. Nel menu principale puoi consultare la voce Vers Soft in cui vedrai la versione del firmware. Le ultime 6 cifre asteriscate assumono valori diversi a seconda della release.<br />\r\nL'aggiornamento del firmware avviene in automatico e da remoto.<br />\r\n<br />\r\n<b>Configurazione Wi-Fi</b><br />\r\nPer configurare il Wi-Fi premi per pochi secondi il tasto Wi-Fi sul retro della Vodafone Station. Si accenderà l'icona Wi-Fi di colore blu sul fronte della Station dopo alcuni secondi. Per collegarti al Wi-Fi posta come parametri di connessione gli identificativi della tua rete Wi-Fi riportati all'interno della confezione. Se hai smarrito le chiavi di accesso Wi-Fi puoi recuperarle collegado la Vodafone Station via cavo; apri il tuo browser e digita 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi. A questo punto scegli la voce WiFi nel menu di sinistra e seleziona Protezione. In base a quella che hai impostato, alla voce Modalità di cifratura scegli dal menu a tendina WPA oppure WEP per vedere la rispettiva chiave.<br />\r\n<br />\r\n<b>Potenza del segnale</b><br />\r\nDalla versione del firmware B066 della Vodafone Station hai la possibilità di scegliere la potenza del segnale Wi-Fi tra Alta, Media e Bassa. Inoltre puoi configurare le impostazioni legate al Port Forwarding, con cui e' possibile trasferire dati da una macchina all'altra e impostare tramite il Server Samba l'accesso dei computer collegati in rete (via cavo o Wi-Fi) alla Vodafone Station ai file di un HD esterno (o ad una stampante remota) collegato alla porta USB della Station e impostare le regole di accesso per i singoli utenti in rete.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1487428028_stepper","stepper":{"color":"#4C4C4C","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"descrizione","label":"Descrizione"},{"anchor":"installazione","label":"Installazione"},{"anchor":"configurazione","label":"Configurazione"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1487428028_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p>No, in questo caso la sola porta funzionante è la Phone 1. Puoi comunque utilizzare, in modo alternativo, più apparecchi telefonici come illustrato nelle pagine precedenti.</p>\r\n","heading":"Se ho acquistato una sola linea telefonica posso utilizzare entrambe le porte Phone 1 e Phone 2 sul retro della Vodafone Station?"},{"description":"<p>Si, potrai collegare il PC attraverso il Wi-Fi quando lo desideri, staccando il cavo e seguendo la procedura di primo collegamento. È sempre possibile anche il procedimento inverso.</p>\r\n","heading":"Ho già collegato un PC tramite cavo alla Vodafone Station, lo posso collegare successivamente tramite Wi-Fi?"}],"marginBottom":{},"title":"Domande Frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2023 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":true,"linkColumns":[{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Vodafone Italia "},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"http://careers.vodafone.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER","label":"Area Associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=64321&icmp=HP_FOOTER","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Scopri il 5G","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=11624&icmp=HP_FOOTER","label":"Partita IVA","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://business.vodafone.it/onenet?icmp=ebu_web-aziende_ESHOP_FOOTER_piccole-medie-aziende","label":"Piccole e medie aziende","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=20058&icmp=HP_FOOTER","label":"Grandi aziende","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html?icmp=ebu_web-aziende_HP_FOOTER_vodafone-informa?icmp=ebu_web-aziende_HP_FOOTER_vodafone-informa","label":"Vodafone Informa ","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Aziende?icmp=HP_FOOTER","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=57129&icmp=HP_FOOTER","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html","label":"Qualitá dei servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/aziende/supporto/modulistica/trasparenza-tecnica.html","label":"Trasparenza Tecnica","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=56978&icmp=HP_FOOTER","label":"Piani non piu' sottoscrivibili","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=58208&icmp=HP_FOOTER","label":"Copertura Fibra Ottica e 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/mappa-mobile.html?icmp=ebu_web-aziende_HP_FOOTER_mappa-mobile","label":"Mappa Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/carta-cliente.html?icmp=ebu_web-aziende_HP_FOOTER_carta-cliente","label":"Carta del cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://business.vodafone.it/contattaci?icmp=ebu_web-aziende_HP_FOOTER_contattaci","label":"Contattaci","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/digital-services-act-regolamento-ue-2022-2065.html","label":"Digital Services Act ","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook","size":"medium"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter","size":"medium"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube","size":"medium"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}