{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1496598312","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>PREFERENZE DI FATTURAZIONE</b></p>\r\n<p>In particolare, puoi scegliere:</p>\r\n<ul>\r\n<li><p>la modalità di ricezione della fattura digitale non fiscale (solo elettronica oppure cartacea+elettronica).</p>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n<p>Ricorda che la ricezione della fattura non fiscale in formato elettronico è attivabile solo se: </p>\r\n<ul>\r\n<li>sei referente ed hai sottoscritto un abbonamento ed hai scelto la domiciliazione bancaria (RID) o l’addebito su Carta di credito come metodo di pagamento;</li>\r\n<li>sei registrato con profilo dipendente ed hai attivo il servizio Dual.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Non puoi quindi attivare la modalità elettronica se:</p>\r\n<ul>\r\n<li>sei referente ed hai scelto un piano ricaricabile;<br>\r\n</li>\r\n<li>hai un abbonamento ma hai scelto il bollettino postale come metodo di pagamento. </li>\r\n</ul>\r\n<p>Puoi anche chiedere di ricevere la fattura non fiscale in formato Excel, PDF o CD-ROM.</p>\r\n<p>Se hai scelto di ricevere la fattura non fiscale in formato elettronico, ti invieremo un’e-mail di verifica. Se non rispondi all’e-mail entro 10 giorni dalla richiesta, l’opzione di invio in formato elettronico verrà annullata e verrà ripristinato l’invio cartaceo della fattura non fiscale. </p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><p>l'indirizzo di spedizione postale in caso di invio cartaceo (obbligatorio in caso di pagamento con bollettino postale);</p>\r\n</li>\r\n<li><p>il dettaglio chiamate in fattura non fiscale. Clicca sul tasto <i>Modifica</i> in corrispondenza dei campi <i>Dettaglio chiamate di un numero di telefono</i> o <i>Dettaglio chiamate di tutti i numeri di telefono</i> e scegli servizio attivare (il dettaglio chiamate <a href=\"http://www.vodafone.it/area-utente/fai-da-te/Aziende/Aziende/Faidate/Traffico/Dettagliotraffico/default.html\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">online</a> è sempre disponibile e gratuito). </p>\r\n</li>\r\n<li><p>la notifica di emissione via e-mail, nel caso tu voglia essere avvisato via mail ma abbia scelto di ricevere la fattura non fiscale cartacea.</p>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>PREFERENZE METODO DI PAGAMENTO:</b></p>\r\n<ul>\r\n<li><p>Se utilizzi come metodo di pagamento il \"Bollettino postale\", potrai passare a \"Domiciliazione bancaria\" o \"Carta di credito\"; </p>\r\n</li>\r\n<li><p>Se utilizzi la Carta di credito, potrai modificarla in caso di scadenza/cambio carta;</p>\r\n</li>\r\n<li><p>Se utilizzi come metodo di pagamento la \"Domiciliazione bancaria\" potrai passare a \"Carta di credito\". Puoi modificare i dati della tua attuale \"Domiciliazione bancaria\" facendo richiesta direttamente al tuo istituto bancario o contattando il Servizio Clienti Aziende al numero 42330 da cellulare Vodafone </p>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"64px","mobile":"64px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}