{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1699351621","mobileExpanded":true,"html":"<p>Prima di inviare un reclamo, ti consigliamo di navigare all'interno del <a href=\"https://www.vodafone.it/aziende/supporto.html\" target=\"_blank\">Supporto Vodafone Business</a>, per trovare la soluzione su misura per te e ricevere assistenza per la rete fissa e mobile, i dispositivi e i servizi attivi della tua azienda.</p>\r\n<p>Se preferisci, puoi inviare un reclamo formale scritto tramite:</p>\r\n<ul>\r\n<li>PEC all'indirizzo servizioclienti@vodafone.pec.it</li>\r\n<li>raccomandata al seguente indirizzo: Casella Postale 190 - 10015 IVREA (TO)</li>\r\n</ul>\r\n<p>Al fine di rendere più veloce la gestione, ti consigliamo di inserire sempre:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Il motivo del tuo reclamo</li>\r\n<li>Il numero di telefono sul quale contattarti qualora necessario</li>\r\n<li>Se si tratta di un reclamo amministrativo/commerciale: il codice cliente o partita iva o il numero della fattura</li>\r\n<li>Se si tratta di un reclamo per problemi tecnici sulla linea: il numero di Rete Fissa o di rete mobile disservito.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Oppure puoi inoltrare la tua richiesta qui:</p>\r\n<p>Ti ricordiamo che risponderemo alla tua segnalazione il prima possibile e, comunque, entro 45 giorni come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}