{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_782098675","mobileExpanded":true,"html":"<p>Le operazioni previste dalla Delibera 86/21 CIR possono essere effettuate attraverso diversi canali:</p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Canale digitale:</b> se il tuo profilo corrisponde a quello del validatore, all’interno del Fai da Te puoi richiedere l’attivazione SIM con MNP, la sostituzione SIM e autorizzare i subentri contrattuali di una o più SIM. Per poter eseguire le operazioni dovrai inoltre autenticarti attraverso un codice OTP (one time password) che ti verrà comunicato via SMS e sarà valido per 10 minuti. </li>\r\n</ul>\r\n<ul>\r\n<li><b>Canale fisico: </b>puoi recarti in un centro Vodafone o presso il tuo agente commerciale per richiedere la conversione mobile da profilo aziendale a privato e viceversa, l’attivazione SIM con MNP e autorizzare i subentri contrattuali di una o più SIM. Se la tua azienda ha già un validatore registrato all'interno del Fai da te, questo riceverà un codice OTP sul numero mobile impostato. Il codice dovrà essere inserito a sistema per proseguire con l'operazione. Se la tua azienda non ha un validatore registrato all'interno del Fai da te, nel paragrafo successivo ti spiegheremo come impostarlo.</li>\r\n</ul>\r\n<ul>\r\n<li><b>Canale telefonico: </b>se hai richiesto di essere contattato telefonicamente per l’attivazione di una SIM con MNP e sei un validatore dovrai autenticarti attraverso un codice OTP che ti verrà comunicato via SMS e sarà valido per 10 minuti; altrimenti sarà necessario richiederlo al validatore di riferimento.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}