{"uniqueId":"responsivegrid_198649220_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>Profilo Referente</b></p>\r\n<p>Il profilo di registrazione da Referente ti permette di gestire tutti i numeri di telefono fissi e mobili della tua Azienda o della Sede Pagatrice di cui hai la responsabilità. Potrai inoltre, effettuare modifiche di dati, servizi e opzioni, attivare nuove offerte, Sim aggiuntive, linee di Rete Fissa e controllare i costi e le fatture.</p>\r\n<p><b>Profilo Dipendente</b></p>\r\n<p>Il profilo di registrazione da Dipendente ti permette di accedere a tutte le informazioni relative alla tua numerazione, ai servizi gratuiti e a pagamento che il tuo Referente aziendale ha previsto per te.<b> </b>Se hai l'opzione Dual attiva potrai anche consultare e scaricare la tua <b>fatturazione personale</b>, se hai bisogno di consultare le f<b>atture aziendali</b> ti consigliamo di rivolgerti al tuo referente.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Se in fase di registrazione hai selezionato il profilo errato,</b> puoi cancellarlo in autonomia e creare quello corretto. Per cancellarre il profilo, dopo aver fatto l'accesso al <a href=\"https://www.vodafone.it/accediavodafone/accedi.html\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Fai da te</a>, segui il seguente percorso:</p>\r\n<ul>\r\n<li>menu funzionale in alto a sinistra (dove ti diamo il benvenuto)</li>\r\n<li>modifica dati di registrazione </li>\r\n<li>cancella profilo utente</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}