{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con l’entrata in vigore della <u>Delibera 86/21 CIR</u>, 14 novembre 2022, sono stati introdotti alcuni controlli per garantirti maggiore protezione dalle possibili frodi:<br>\r\n</p>\r\n<p>Puoi richiedere la sostituzione SIM solo se </p>\r\n<ul>\r\n<li>sei un referente dell’azienda propietaria;</li>\r\n<li>sei un validatore, ovvero una delle persone che, all’interno della tua azienda, può fare operazioni di sostituzioneSIM. Puoi inserire un nuovo validatore, modificarlo o cancellarlo accedendo al cruscotto di <u><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/business/ecare/gestione-validatori.html\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Gestione delle Deleghe</a></u> del Fai da te. </li>\r\n</ul>\r\n<p><b>Per richiedere la sostituzione della SIM accedi al Fai Da Te:</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Nell'homepage del referente nel menù funzionale: \"Gestione Dipendenti\" >\"Sostituzione SIM\"</li>\r\n<li>nella pagina di gestione della numerazione, nel box “Gestione SIM” > “Sostituzione SIM”.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Puoi scegliere di sostituire la SIM attuale con una SIM fisica o con una eSIM:</p>\r\n<ul>\r\n<li>In caso di scelta di SIM fisica, la nuova SIM ti verrà spedita gratuitamente tramite corriere e una volta ricevuta potrai attivarla <a href=\"https://www.vodafone.it/area-utente/appmanager/fai-da-te/Aziende_?_nfpb=true&_pageLabel=P37600272081571753869008&flowType=4G\" target=\"_blank\">cliccando qui</a>. Nella sezione “Stato spedizione SIM” del Fai da te troverai il codice di tracking (AWB), .per poter controllare lo stato della spedizione. </li>\r\n<li>In caso di scelta di eSIM, la nuova eSIM sarà inviata direttamente in formato digitale. </li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}