{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>La One Service Kasko copre difetti funzionali e rotture accidentali con contestuale fruizione di un Telefono di Cortesia sostitutivo (<b>se disponibile presso il punto assistenza Vodafone</b>) per tutto il tempo necessario all'Assistenza e' associata all'IMEI con cui e' stata sottoscritta</p>\r\n<ul>\r\n<li>Offre la riparazione/sostituzione del device anche in caso di danni accidentali</li>\r\n<li>Puo' essere attivata con un costo che varia in base al modello di telefono scelto</li>\r\n<li>Non e' previsto un numero massimo di interventi all'anno</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>Per richiedere un intervento Kasko, <a href=\"https://www.vodafone.it/area-utente/appmanager/fai-da-te/Aziende_?_nfpb=true&_pageLabel=P37200216441569317080782&icmp=ebu_diy-ref_menu_c-sticky-richiesta-assistenza-kasko\" target=\"_blank\">clicca qui</a> e accedi al Fai Da Te con le tue credenziali.</p>\r\n<p>In alternativa dopo aver inserito le tue credenziali sul Fai Da Te segui il percorso <b>Assistenza>Assistenza Kasko>Richiesta assistenza Kasko</b></p>\r\n<p>Se possiedi un dispositivo Apple, disattiva la funzione Trova il mio iPhone dal menu iCloud, consulta la guida del tuo dispositivo per ulteriori dettagli.</p>\r\n<p>Entrato in Fai Da Te, inserisci il codice IMEI del dispositivo. Se inserisci un codice IMEI errato o non coperto dalla Kasko, il sistema restituirà una messaggio di errore. Se invece il codice IMEI è corretto, cioè appartiene all’azienda e dispone di assistenza Kasko, puoi proseguire inserendo marca, modello, difetto o problema riscontrato. Seleziona la voce più idonea tra quelle suggerite nel menu a tendina o inserisci una nota personale.</p>\r\n<p>A questo punto clicca su Avanti e seleziona il tipo di assistenza che desideri ricevere, scegliendo tra:</p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Assistenza Standard</b>, che prevede la consegna di un nuovo telefono presso un punto vendita Vodafone a tua scelta. Inserisci il CAP o la località desiderata, clicca su Ricerca e selezionalo, quindi clicca su Avanti. Riceverai una email o un SMS quando il telefono sarà disponibile per il ritiro. Il ritiro è subordinato alla restituzione contestuale del dispositivo guasto.</li>\r\n<li><b>Assistenza domiciliare</b>, disponibile solo se il contratto sottoscritto include un minimo di 10 SIM business. L’assistenza domiciliare prevede la consegna di un nuovo telefono al domicilio aziendale e il ritiro contestuale del dispositivo guasto. Nel form di richiesta è necessario indicare l’indirizzo di spedizione e di ritiro e compilare tutti i campi necessari (delegato al ritiro, recapito telefonico e orari di apertura della sede).</li>\r\n</ul>\r\n<p>Seleziona la tipologia di assistenza, clicca su Avanti. A questo punto la richiesta è completata. Attendi l'<b>SMS</b> con il <b>numero pratica</b> e relativa comunicazione di consegna del telefono sostitutivo. In base alle condizioni generali del contratto sottoscritto, la richiesta di intervento potrebbe prevedere un contributo di riparazione.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}