{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1953496752","mobileExpanded":true,"html":"<p>Il<b> POS </b>va collegato direttamente ad una delle due porte telefoniche della Vodafone Station.</p>\r\n<p>Se il contratto prevede solo una linea telefonica, il POS va collegato alla porta Phone 1 della Vodafone Station.</p>\r\n<p>Per collegare in parallelo terminale POS e telefono, serve uno sdoppiatore di presa telefonica, reperibile presso i negozi specializzati.</p>\r\n<p>Per verificare la Compatibilità del Servizio POS leggere l’adesivo posizionato sul retro e consultare il seguente documento</p>\r\n<p>Se non è presente un adesivo sul POS:</p>\r\n<p>· bisogna effettuare una transazione a vuoto (a costo zero): sullo scontrino in fondo è riportato il nome del Centro Servizi;</p>\r\n<p>· se sullo scontrino (della transazione a costo zero) non viene riportato il nome del Centro Servizi, è necessario contattare la propria banca per chiedere il nome del Centro Servizi che si sta utilizzando.</p>\r\n<p>In caso di transazione negata verificare se il numero contattato dal POS fa parte delle numerazioni a sovrapprezzo sulla rete Vodafone.</p>\r\n<p>Se il numero è presente nel file seguire la procedura di sblocco numerazioni speciali.</p>\r\n<p>Per ulteriori informazioni sulle numerazioni a sovrapprezzo, clicca qui.</p>\r\n<p>Se il numero non è presente bisogna contattare il proprio circuito POS per chiedere una numerazione compatibile. Se si riscontrano problemi di incompatibilità con il POS analogico si consiglia di passare ad un POS digitale.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}