{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_80050140","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>Metodi di Pagamento non Sistematici - Panoramica</b></p>\r\n<p>Nel caso un pagamento non sia andato a buon fine (a causa, per esempio, di fondi insufficienti o di limiti temporanei sulla carta di credito), puoi pagare una fattura aperta nelle seguenti modalità </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Carta di Credito:</b> Utilizza la tua carta di credito per pagare in modo sicuro.</li>\r\n<li><b>Bonifico Bancario:</b> Trasferisci l’importo direttamente dal tuo conto bancario.</li>\r\n<li><b>Bollettino: </b>Scarica e paga fisicamente presso gli Uffici Postali o i Punti LIS.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Per effettuare la scelta della modalità, è necessario accedere all'area Fai da te con un'<a href=\"https://www.vodafone.it/aziende/area-supporto-business/gestione-profilo/registrazione-fai-da-te-aziende/come-gestire-le-deleghe.html\"><u>utenza referente</u>.</a> e selezionando le voci <i>Gestisci le tue fatture > Verifica se hai fatture da pagare.</i></p>\r\n<p>Il testo \"<i>Paga fatture non saldate\"</i> posto in fondo alla pagina diventerà cliccabile dopo aver selezionato almeno una fattura.</p>\r\n<p>Dopo averlo cliccato, accederai alla pagina da cui scegliere il metodo di pagamento, che sarà valevole solo per questa volta.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Metodi di Pagamento Non Sistematici - Dettagli</b></p>\r\n<p><b>1. Carta di Credito</b><br>\r\n</p>\r\n<ul>\r\n<li>Il servizio è completamente gratuito e ti verrà addebitato solo l’importo della fattura senza costi aggiuntivi.</li>\r\n<li>Accettiamo carte di credito/debito Visa e Mastercard e altre prepagate, tra cui PostePay. Il titolare della carta può essere diverso dal titolare del conto.</li>\r\n<li>Il tuo pagamento è sicuro. Utilizziamo il servizio Pagonline Business di Unicredit Corporate Banking, che segue i migliori standard antifrode (Verified by Visa e Securecode di Mastercard). I dettagli della tua carta di credito non sono mai visibili a terzi.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Dopo aver scelto \"Carta di Credito\" come metodo, sarai reindirizzato al portale Pagonline Business. Inserisci il nome del titolare della carta, i dettagli della carta e il codice di sicurezza. A questo punto, clicca su “<i>Avanti</i>” per completare il pagamento.</p>\r\n<p><i>Nota bene: Per \"Verified By Visa\" e \"Mastercard Security Code\", dovrai inserire la tua password personale prima dell’autorizzazione.</i><br>\r\n</p>\r\n<p>Se il pagamento ha avuto successo, riceverai una conferma via email.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>2. Metodi di Pagamento Alternativi</b><br>\r\n</p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Bollettino:</b> Se preferisci puoi pagare di persona presso gli uffici postali utilizzando il bollettino che trovi allegato alla fattura, o nei punti Lis scaricando il codice a barre che trovi nel box in pagina dedicato al pagamento con bollettino</li>\r\n<li><b>Bonifico Bancario:</b> Effettua un bonifico bancario utilizzando i dettagli forniti nel box dedicato alla scelta del bonifico come metodo di pagamento.</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}