{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Il servizio Easy Rent prevede che il cliente al termine della scadenza della Locazione e, in ogni caso, alla cessazione, per qualsiasi ragione, compresa la disattivazione del servizio Easy Rent per frode o morosità grave, debba restituire i Terminali completi, in buono stato di manutenzione e di funzionamento, unitamente ai relativi accessori, cavi e manuali, in conformità al verbale di consegna.</p>\r\n<p>La restituzione dei Terminali sarà fatta constatare da apposito verbale nel quale saranno evidenziati eventuali vizi, difetti e danni che essi presentano, non dovuti alla normale obsolescenza ed usura e che il Cliente fin d’ora si obbliga a risarcire sulla base dei valori di grading riportati nella “Tabella Grade” sotto riportata. Alla somma del mancato reso relativo a ciascun terminale saranno applicate le percentuali riportate nella tabella grading per determinare l’importo dovuto a titolo di risarcimento del danno. Nel caso in cui non siano stati rimossi i sistemi di protezione verranno addebitati i costi per eventuali danni, fino alla misura massima dell’importo del Valore Residuo del terminale riportato in contratto, mentre nel caso in cui sia solo la parte della cancellazione dei dati a non essere stata eseguita sarà applicato a titolo di penale un costo di 4,50 Euro a Terminale.</p>\r\n<p>In caso di ritardata, non conforme o mancata restituzione, anche parziale, dei Terminali, il Cliente sarà tenuto in ogni caso a corrispondere a Vodafone, a titolo di penale, l’intero importo del valore residuo del Terminale (Mancato Reso).</p>\r\n<p>Per visualizzare tutti i dettagli relativi all’importo del mancato reso, selezionare il periodo di sottoscrizione di riferimento.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}