{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se vuoi richiedere il dettaglio delle tue chiamate di un periodo inferiore a 180 giorni dalla data di generazione della chiamata per visualizzare tutto il traffico telefonico (voce, sms, dati, mms, acquisto contenuti) effettuato sul territorio nazionale e quello ricevuto all'estero, compila il modulo e invialo a uno dei seguenti indirizzi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Raccomandata - Servizio Clienti Vodafone c/o casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO)</li>\r\n<li>PEC - <a href=\"mailto:servizioclienti@vodafone.pec.it\">servizioclienti@vodafone.pec.it</a></li>\r\n</ul>\r\n<p>Nella richiesta devi allegare:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Modulo di richiesta compilato</li>\r\n<li>Copia del documento di identità</li>\r\n</ul>\r\n<p>Scarica il modulo di richiesta <a href=\"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/Richiesta_acquisizione_traffico_telefonico_in_uscita_entro_180_giorni_pdf_0.pdf\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">online</a></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}