Il subentro consente di trasferire la titolarità di una parte o della totalità delle numerazioni mobili o fisse, che hai attive con Vodafone, ad una differente azienda.
Leggi l'articolo per avere maggiori informazioni e per richiedere il subentro.
Nel caso in cui hai traslocato la tua azienda ad un differente indirizzo e hai attive delle offerte di linea fissa dovrai richiedere a Vodafone il trasferimento delle numerazioni verso il nuovo indirizzo.
Puoi effettuare on line la richiesta di trasloco della tua linea fissa aziendale presso un diverso indirizzo.
Leggi l'articolo per avere maggiori informazioni o accedi al form on line per richiedere il trasloco.
La cessazione di contratto è la richiesta di disattivazione parziale o totale delle offerte che hai sottoscritto con Vodafone.
Puoi richiedere la cessazione del contratto compilando il form on line inserendo tutte le informazioni richieste.
Se dovessimo riscontrare dati errati o mancati ti contatteremo per avere maggiori informazioni.
Leggi l'articolo per avere maggiori informazioni.
Puoi effettuare modifiche alle attuali offerte commerciali sottoscritte con Vodafone adattandole alle tue esigenze.
- per richiedere l’attivazione di nuove SIM, nuove numerazioni di rete fissa e di connettività oppure nuove Soluzioni Digitali leggi l’articolo del Supporto;
- per modificare il piano tariffario di una o piu SIM entra nell’APP o contatta il numero gratuito 42323
- per aggiungere nuovi servizi alle tue SIM entra nel tuo Fai da te o nell’ APP e vai al catalogo;
- per disattivare i servizi che non ti servono più entra nel tuo Fai da te o nell’ APP e, dopo aver ricercato la numerazione d’interesse, premi su “servizi attivi” nella pagina principale della SIM.
Puoi richiedere la modifica del metodo di pagamento utilizzato per pagare le fatture Vodafone. Il cambio verso carta di credito avrà effetto immediato, mentre la scelta verso domiciliazione bancaria (IBAN) è soggetta all'approvazione del tuo istituto di credito e potrebbe, quindi, essere ritardata rispetto al giorno della tua richiesta.
Accedi al form on line e scegli la modalità di pagamento alternativa.
Il codice SDI (sistema di interscambio), anche detto "codice destinatario", è una sequenza di 7 caratteri alfanumerici e indica l’indirizzo digitale a cui verrà inviata la fattura elettronica. Il codice è assegnato dall'Agenzia delle Entrate a tutte le Partite IVA.
Per comunicare o modificare il codice SDI o il tuo indirizzo email PEC accedi all'ultima fattura digitale dal tuo Fai da te e, nell'area dedicata ai dati dell'intestatario del cotratto, premi su MODIFICA SDI/PEC.
Sarai informato via email sull'avvenuto inserimento del dato.
È il "codice univoco ufficio", formato da 6 cifre alfanumeriche, che viene assegnato ad ogni Ente o Pubblica Amministrazione indispensabile per poter ricevere le fatture in formato elettronico.
Puoi comunicare a Vodafone il tuo codice IPA compilando il form on line del tuo Fai da te.