{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":false,"html":"<p><b>Introduzione:</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Con l’entrata in vigore della Delibera 86/21 sono stati introdotti controlli per garantirti maggiori protezione dalle possibili frodi.</li>\r\n</ul>\r\n<p><b>Richiesta di Subentro:</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Il referente dell’azienda cedente deve indicare a Vodafone le persone autorizzate (<a href=\"https://www.vodafone.it/aziende/area-supporto-business/gestione-profilo/validatori.html\">Validatore</a>) a gestire le richieste di subentro.</li>\r\n<li>Possibilità di inserire, modificare o cancellare un validatore dal <a href=\"https://www.vodafone.it/nw/business/ecare/gestione-validatori.html\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">cruscotto di gestione dei validatori</a> del Fai da te.</li>\r\n</ul>\r\n<p><b>Tipologie di Subentro:</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Cessione gratuita di una o più SIM o linee aziendali.</li>\r\n<li>Subentro possibile solo tra contratti aziendali con partita IVA.</li>\r\n<li>Non è possibile il subentro da contratti aziendali a contratti privati.</li>\r\n</ul>\r\n<p><b>Tempi di Presa in Carico:</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Linea fissa: entro 72 ore lavorative.</li>\r\n<li>Linea mobile: entro 48 ore lavorative.</li>\r\n<li>Numerazioni fisse e mobili: il subentro delle numerazioni mobili avviene dopo quello del contratto di rete fissa.</li>\r\n<li>Notifica via e-mail della presa in carico.</li>\r\n</ul>\r\n<p><b>Procedura di Richiesta:</b></p>\r\n<ol>\r\n<li>Accedi al Fai Da Te con le tue credenziali.</li>\r\n<li>Accedi dal menu assistenza al form per la richiesta del <a href=\"https://www.vodafone.it/nw/business/ecare/Subentro.html\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Subentro</a>.</li>\r\n<li>Compila il form in tutte le sue parti.</li>\r\n<li>Scansiona i documenti richiesti e comprimili in un unico file .zip (massimo 5Mb).</li>\r\n<li>Inoltra la richiesta e ricevi conferma e aggiornamenti via e-mail.</li>\r\n</ol>\r\n<p><b>Esclusioni dal Subentro:</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Soluzioni digitali (devono essere disattivate autonomamente dal <a href=\"https://cloud-apps.vodafone.it/it-IT/home\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Marketplace</a>).</li>\r\n<li>Convenzioni ed esenzioni.</li>\r\n<li>Passaggio da offerte di rete fissa aziendale a offerte di rete fissa private e viceversa.</li>\r\n<li>Offerte One Net (richiesta di subentro da inoltrare al riferimento commerciale).</li>\r\n</ul>\r\n<p><b>Condizioni che Impediscono il Subentro:</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>Cessionario con Partita IVA e/o sede legale estera.</li>\r\n<li>Fatture scadute o insolute sul cedente e/o cessionario.</li>\r\n<li>Documentazione mancante o incompleta.</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}