{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1459113346","mobileExpanded":true,"html":"<p>Il validatore è la persona o più persone che, in nome e per conto dell’azienda possono autorizzare le richieste di attivazione SIM con MNP, sostituzione SIM o subentri contrattuali tramite riconoscimento via OTP (one time password)</p>\r\n<p>Dovrai quindi comunicare a Vodafone il nominativo, il numero di telefono e l’indirizzo email delle persone che per la tua azienda assumeranno il ruolo di validatore.</p>\r\n<p>Potrai inserire un nuovo validatore, modificarlo o cancellarlo accedendo al cruscotto di <u><a href=\"https://www.vodafone.it/nw/business/ecare/gestione-validatori.html\" target=\"_blank\">Gestione delle Deleghe</a></u> del tuo Fai da te oppure, potrai comunicare un nuovo validatore presso i centri Vodafone o il tuo agente commerciale.</p>\r\n<p>È possibile autorizzare le operazioni attraverso il canale digitale, fisico o telefonico. Per maggiori informazioni consulta <a href=\"https://www.vodafone.it/aziende/supporto/gestione-profilo/validatori.html\">questa pagina</a><span>.</span></p>\r\n<p>Per la tua sicurezza è importante tenere sempre in ordine l’anagrafica dei validatori della propria azienda e accertarsi che tutti i profili dei referenti validatori siano ancora attuali e validi.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}