1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Nel Fai da te puoi cambiare in completa autonomia la modalità di ricezione della fattura non fiscale e della fattura non fiscale, per farlo subito clicca qui.

La ricezione della fattura non fiscale in formato elettronico è attivabile solo se hai sottoscritto un abbonamento, se hai scelto la domiciliazione bancaria (RID) o l’addebito su carta di credito come metodo di pagamento, se sei registrato con profilo dipendente e se hai attivo il servizio Dual.

Non puoi attivare la modalità elettronica se hai un piano ricaricabile business o se hai scelto il bollettino postale come metodo di pagamento.

Puoi anche chiedere di ricevere la fattura non fiscale in formato Excel, PDF o CD-ROM. L'attivazione della modalità elettronica esclude automaticamente la ricezione del formato cartaceo.

Se hai scelto di ricevere la fattura non fiscale in formato elettronico, ti invieremo una email di verifica. Se non rispondi alla email entro 10 giorni dalla richiesta, l’opzione di invio in formato elettronico verrà annullata e verrà ripristinato l’invio cartaceo della fattura non fiscale.

Nell’ottica di una visione ecologica (meno carta, meno alberi abbattuti), logistica (inutile accumulo di carta), di risparmio (eliminazione spese di spedizione di 2 euro + IVA ad invio) e di puntualità, ti consigliamo di sottoscrivere la Fattura non fiscale digitale.

Se hai scelto di ricevere la fattura non fiscale cartacea e desideri modificare l’indirizzo di spedizione, clicca qui per accedere alla modifica dei dati aziendali.