{"uniqueId":"responsivegrid_bstermsandconditions","addPadding20":false,"noHorizontalPadding":false,"termsTitle":"NOTE LEGALI ONENET AZIENDA","termsDescription":"<p><b>Dettagli dell’Offerta</b><br>\r\nL’Offerta prevede un contributo per il servizio, un costo di attivazione ed un contributo per i telefoni. Il centralino esistente viene eliminato insieme a tutti i telefoni fissi (telefoni analogici, digitali, DECT ad eccezione dei FAX) e sono inoltre dismesse le linee di interconnessione verso la PSTN con l’attuale gestore di telefonia fissa. La connessione viene gestita tramite un CPE, fornito ed installato da Vodafone, necessario per l’instradamento del traffico voce e l’erogazione dei servizi. L’Offerta comprende servizi di centralino evoluti e personalizzabili nella sezione dedicata del sito www.vodafone.it: messaggio di benvenuto, squillo simultaneo o con priorità per rispondere alle chiamate dirette al numero principale dell’Azienda, risponditore automatico IVR e reperibilità sul numero fisso anche fuori ufficio. Sono inoltre disponibili gli indirizzi IP pubblici statici.<br>\r\nI telefoni fissi sono sostituiti, a scelta, da telefoni fissi IP, collegati direttamente al CPE tramite la LAN aziendale, da telefoni fissi con linea dedicata (Supercordless, Deskphone e Vodafone Classic), da licenze di unified communication Vodafone UC (UC Phone e UC Phone Pro), mentre per gli utenti con esigenze di mobilità è possibile utilizzare il proprio cellulare con una doppia numerazione (fissa e mobile). Le chiamate ricevute ed effettuate per i soli telefoni IP sono gestite dalla rete dati su un canale esclusivamente dedicato al traffico voce, le altre utilizzano la rete mobile.<br>\r\nAll’attivazione del servizio viene determinata “l’Area Ufficio”. La definizione dell’Area Ufficio consente agli utenti con interno mobile di telefonare con il cellulare all’interno dell’Area Ufficio presentandosi sia con il numero fisso che con il numero mobile. Vodafone non offre le prestazioni di Carrier Selection e Carrier Pre-Selection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno automaticamente disattivate.In caso di portabilità del numero fisso in Vodafone, ti sarà attivato un numero provvisorio che sarà sostituito con il tuo numero quando la portabilità sarà andata a buon fine.Per informazioni sulle numerazioni raggiungibili, sul blocco selettivo delle chiamate, sui servizi POS certificati, sulle funzionalità dei servizi dati e per ulteriori dettagli sull’Offerta, rivolgiti al tuo Consulente commerciale Vodafone o vai su www.vodafone.it<br>\r\nLa fatturazione è bimestrale.<br>\r\nIl canone della tua offerta aumenterà di 4€/mese dopo 12 e 24 mesi dalla data di attivazione o di rinnovo, come indicato sulla pagina dedicata <a href=\"https://voda.it/infocanone\" target=\"_blank\" title=\"Info Canone\" style=\"color: inherit; text-decoration: underline;\">voda.it/infocanone</a></p>\r\n<p><b>Durata contrattuale, contributo d’attivazione, recesso e costi di disattivazione</b><br>\r\nÈ previsto un costo di attivazione, comprensivo dell’intervento tecnico di installazione del servizio di connettività presso la sede, pari a 480 euro: tale importo potrà essere corrisposto: i) in un’unica soluzione, con addebito nella prima fattura: ii) con pagamento di un costo una tantum di 240 euro ed un costo di 10 euro per 24 mesi; iii) con pagamento di un costo di 10 euro per 48 mesi.<br>\r\nCon l’Offerta verrà attivato il servizio Digital Fax, consistente in una soluzione digitale che permette di inviare e ricevere fax utilizzando la casella e-mail o il portale dedicato digitalfax.vodafone.it. Digital Fax verrà fornito gratuitamente, sempre che il Cliente, al momento del recesso, abbia corrisposto un importo pari ai corrispettivi dovuti per l’Offerta per 24 (ventiquattro) mesi dalla data di adesione all’Offerta medesima. In difetto, il Cliente prende atto e accetta la perdita del beneficio economico sul prezzo di Digital Fax. Quindi il Cliente sarà obbligato a pagare un importo forfetario a titolo di conguaglio sul corrispettivo previsto per la fruizione di Digital Fax. Vengono fatti salvi eventuali ed ulteriori importi dovuti dal Cliente, quali, senza pretesa alcuna di esaustività, i costi di disattivazione, i ratei dei costi di attivazione o relativi ad apparati.<br>\r\nL’importo dovuto a titolo di conguaglio per il Digital Fax è 120 € in caso di mancato pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi e 60€ in caso di pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi, ma inferiore allo stesso.<br>\r\nIl costo di disattivazione, a seconda della tecnologia resa disponibile è il seguente:</p>\r\n<table class=\"vf_ps_noMid\" style=\"border: 1.0px solid rgb(0,0,0); border-collapse: collapse; padding: 0 5.0px; width: 33.33%; background: rgb(255,255,255);\">\r\n<thead><tr><td> </td>\r\n<th scope=\"col\">Tecnologia</th>\r\n<th scope=\"col\">Costo di disattivazione</th>\r\n</tr></thead><tbody><tr style=\"background: rgb(221,221,221);\"><td> </td>\r\n<th scope=\"row\">ADSL fino a 20 Mbps</th>\r\n<td>70 euro</td>\r\n</tr><tr><td> </td>\r\n<th scope=\"row\">SHDSL fino a 4 Mbps</th>\r\n<td>115 euro</td>\r\n</tr><tr style=\"background: rgb(221,221,221);\"><td> </td>\r\n<th scope=\"row\">SHDSL fino a 8 Mbps</th>\r\n<td>115 euro</td>\r\n</tr><tr><td> </td>\r\n<th scope=\"row\">Total Wireless fino a 100 Mbps</th>\r\n<td>103 euro</td>\r\n</tr><tr style=\"background: rgb(221,221,221);\"><td> </td>\r\n<th scope=\"row\">FTTC fino a 100 Mbps</th>\r\n<td>80 euro</td>\r\n</tr><tr><td> </td>\r\n<th scope=\"row\">FTTC fino a 200 Mbps</th>\r\n<td>80 euro</td>\r\n</tr><tr style=\"background: rgb(221,221,221);\"><td> </td>\r\n<th scope=\"row\">FTTH fino a 1 Gbps</th>\r\n<td>100 euro</td>\r\n</tr><tr><td> </td>\r\n<th scope=\"row\">FTTH fino a 2.5 Gbps</th>\r\n<td>100 euro</td>\r\n</tr></tbody></table>\r\n<p>Tutti gli importi indicati sono IVA esclusa.</p>\r\n<p><b>Informazioni sulla qualità del servizio ADSL, Fibra e Fibra misto Rame Vodafone</b><br>\r\nLe velocità di navigazione delle singole Offerte sono quelle massime. Quelle effettive dipendono da copertura di rete (FIBRA o ADSL), capacità, tecnologia disponibile nella tua zona (FTTH, FTTC per Fibra e Rete Fissa Vodafone/Rete Fissa non Vodafone per Rame), grado di congestione della rete, capacità del server a cui si è collegati, distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale o dal cabinet cui è attestata la linea telefonica ed eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.<br>\r\nLe connessioni in Fibra sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti sul territorio tramite:<br>\r\n - tecnologia FTTH 2.5 Gbps "Fiber to the Home" (Fibra), con velocità massima di 2.5 Gbit al secondo in download e 500 Mbit al secondo in upload, che consente una connessione in Fibra fino alle sede del cliente.<br>\r\n - tecnologia FTTH 1Gbps “Fiber to the Home” (Fibra), con velocità massima 1 Gbit al secondo in download e 200 Mbit al secondo in upload, che consente una connessione in Fibra fino alla sede del cliente.<br>\r\n - tecnologia FTTH 500 Mbps “Fiber to the Home” (Fibra), con velocità massima 500 Mbit al secondo in download e 50 Mbit al secondo in upload, che consente una connessione in Fibra fino alla sede del cliente.<br>\r\n - tecnologia FTTC 200 Mbps “Fiber to the Cabinet” (Fibra misto Rame), con velocità massima fino a 200 Mbit al secondo in download e 20 Mbit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del cliente.<br>\r\n - tecnologia FTTC 100 Mbps “Fiber to the Cabinet” (Fibra misto Rame), con velocità massima fino a 100 Mbit al secondo in download e 20 Mbit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del cliente.<br>\r\nTecnologia Total Wireless 100 Mbps, con velocità massima fino a 100 Mbit al secondo in download e 50 Mbit al secondo in upload, con traffico internet illimitato, soggetto a condizioni di uso corretto e lecito.<br>\r\nUlteriori approfondimenti sulle caratteristiche dei servizi offerti, sugli indicatori di qualità e la lista aggiornata delle città coperte in Fibra sono disponibili su www.vodafone.it/fibraottica</p>\r\n<p><b>Velocità minime garantite in ADSL e Fibra Vodafone (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/CSP e s.m.i)</b><br>\r\nI valori minimi di navigazione sono determinati ai sensi dell’art. 7, commi 3 e 4 della delibera 244/08/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Per salvaguardare la qualità del servizio e consentire a tutti di navigare su internet in libertà e senza problemi, l’Offerta Internet è soggetta a condizioni di corretto utilizzo.</p>\r\n<p><b>Condizioni di utilizzo del servizio</b><br>\r\nLe offerte sono soggette alle condizioni per l’uso equo del servizio: i clienti sono tenuti a utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali, si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o a procedere alla sostituzione del piano con uno diverso, previa comunicazione al cliente.</p>\r\n","faq1Title":"TERMINI E CONDIZIONI INTERNO RED","faq1Description":"<p><b>Dettagli Piano</b><br />\r\nL’Offerta prevede dall’ufficio minuti illimitati verso i numeri dell’azienda e verso tutti i numeri fissi nazionali e 200 minuti verso tutti i numeri mobili nazionali. L’Offerta prevede inoltre dall’ufficio 50 minuti verso Europa, Stati Uniti e Canada.<br />\r\nPer numeri dell’azienda si intendono tutti i numeri aventi un piano telefonico RAM o OneNet Azienda Open sotto la stessa partita IVA. I minuti inclusi sono da intendersi per le chiamate effettuate dall’interno. Per interno fisso si intende un numero di rete fissa ed un numero breve associati ad un telefono fisso o ad una licenza di unified communication Vodafone UC (UC Phone e UC Phone Pro). Per interno mobile si intende un numero di rete fissa ed un numero breve associati ad un cellulare.<br />\r\nTutti gli interni con profilo RED contribuiscono a formare un Monte Minuti condiviso a cui ogni interno può attingere fino ad esaurimento.<br />\r\nIl cliente deve scegliere per tutti gli interni lo stesso profilo.<br />\r\nL’attivazione degli interni è vincolata alla sottoscrizione del servizio di connettività.</p>\r\n<p><b>Dettagli traffico estero</b><br />\r\nPer le informazioni sulle tariffe per le chiamate internazionali visita il sito vodafone.it nelle pagine dedicate all’Offerta.</p>\r\n<p><b>Dettagli oltre soglia</b><br />\r\nTerminati i minuti inclusi nel bimestre di fatturazione il costo delle chiamate è di 12 cent al minuto senza scatto alla risposta verso i numeri mobili.<br />\r\nLa tariffa è basata sugli effettivi secondi di conversazione.</p>\r\n","faq2Title":"TERMINI E CONDIZIONI INTERNO BLACK","faq2Description":"<p><b>Dettagli Piano</b><br />\r\nL’Offerta prevede dall’ufficio minuti illimitati verso i numeri dell’azienda e verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. L’Offerta prevede inoltre dall’ufficio 500 minuti verso Europa, Stati Uniti e Canada.<br />\r\nPer numeri dell’azienda si intendono tutti i numeri aventi un piano telefonico RAM o OneNet Azienda Open sotto la stessa partita IVA. I minuti inclusi sono da intendersi per le chiamate effettuate dall’interno. Per interno fisso si intende un numero di rete fissa ed un numero breve associati ad un telefono fisso o ad una licenza di unified communication Vodafone UC (UC Phone e UC Phone Pro). Per interno mobile si intende un numero di rete fissa ed un numero breve associati ad un cellulare.<br />\r\nTutti gli interni con profilo BLACK contribuiscono a formare un Monte Minuti condiviso a cui ogni interno può attingere fino ad esaurimento.<br />\r\nIl cliente deve scegliere per tutti gli interni lo stesso profilo.<br />\r\nL’attivazione degli interni è vincolata alla sottoscrizione del servizio di connettività.</p>\r\n<p><b>Dettagli traffico estero</b><br />\r\nPer le informazioni sulle tariffe per le chiamate internazionali visita il sito vodafone.it nelle pagine dedicate all’Offerta.</p>\r\n<p><b>Dettagli oltre soglia</b><br />\r\nTerminati i minuti inclusi nel bimestre di fatturazione il costo delle chiamate è di 12 cent al minuto senza scatto alla risposta verso i numeri mobili.<br />\r\nLa tariffa è basata sugli effettivi secondi di conversazione.</p>\r\n","react_component_name":"termsAndConditionsSection",":type":"webaem/components/content/productList/details/bsTermsAndConditions"}