I nostri servizi di supporto
per essere sempre connesso
con il tuo business
Gestisci in autonomia le richieste di supporto tecnico,
monitora proattivamente la tua rete fissa e
personalizza il modello di servizio in base alle tue esigenze

Grazie alla nuova piattaforma Assistenza Tecnica Business
dedicata alle tue reti aziendali potrai:

Aprire e gestire in autonomia segnalazioni di assistenza tecnica

Visibilità e controllo della tua rete grazie ad una mappa interattiva

Consultare i servizi attivi ed il modello di servizio

Visualizza i report sulla connettività

Scopri i modelli di servizio personalizzati grazie all’offerta Sempre Serviti

Supporto

Con Sempre Serviti hai livelli di assistenza differenziati per rispondere ad ogni tua esigenza.

Copertura oraria dedicata

Con Sempre Serviti hai un’assistenza oraria guidata dalle tue esigenze.

SLA

Con Sempre Serviti hai risoluzione delle problematiche tecniche garantita entro SLA definiti.

HELP DESK DEDICATO

Un team di esperti dedicato alla tua azienda che garantisce la migliore assistenza tecnica sulle soluzioni di rete fissa, sicurezza e cloud. Grazie alla conoscenza delle esigenze di business e alla continuità di gestione, la soluzione di Help Desk Dedicato è un punto di riferimento chiaro e costante in grado di assicurare una comunicazione tempestiva e proattiva.

SLA DI PRESA IN CARICO

Possibilitá di gestire in modo prioritario le tue richieste di supporto tecnico grazie a SLA di presa in carico differenziati.

BASE

Presa in carico segnalazioni entro 30 minuti.

CORE

Presa in carico segnalazioni entro 15 minuti.

CRITICAL

Presa in carico segnalazioni entro 15 minuti.

TRACKING SEGNALAZIONI

È possibile monitorare lo stato delle richieste di supporto aperte in autonomia accedendo al portale di assistenza tecnica business e se necessario integrarle.

Un servizio personalizzabile su ogni sede cliente con livelli di copertura oraria distinti:

BASE
Assistenza tecnica dedicata disponibile dalle 8:00 – 22:00 dal lunedì al venerdì.

CORE
Assistenza tecnica dedicata disponibile dalle 8:00 – 22:00 tutti i giorni della settimana (festivi inclusi).

CRITICAL
Assistenza tecnica dedicata disponibile h24 per 365 giorni l’anno.

Un servizio di assistenza per connettivita con livelli di servizio garantiti, differenziati in base all’esigenza cliente e monitorabili in autonomia tramite il portale.

BASE
Un service level agreement (SLA) con risoluzione dei guasti bloccanti entro il giorno lavorativo successivo alla presa in carico.

CORE
Un service level agreement (SLA) con risoluzione dei guasti bloccanti entro 6h dalla presa in carico.

CRITICAL
Un service level agreement (SLA) con risoluzione dei guasti bloccanti entro 4h dalla presa in carico.

Sei già nostro cliente?

Accedi alla nuova piattaforma Assistenza Tecnica Business tramite la sezione Assistenza del Fai Da te.