Termini e condizioni piano Data Business L

Dettagli piano: la tariffazione viene calcolata in base all’effettivo consumo in KB effettuato. Il traffico internet/intranet nazionale incluso pari a 40 Giga è calcolato su un arco temporale bimestrale.
È quindi possibile usufruire del traffico incluso nell’arco del bimestre di fatturazione senza limiti settimanali in Italia e in Unione Europea più Svizzera, Principato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man.
Al raggiungimento della soglia dati prevista dal piano tariffario, continui a navigare alla velocità ridotta di 64 Kbps fino al rinnovo successivo. Potrai navigare nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Condizioni Business Pass I servizi Business Pass si rinnovano automaticamente ogni mese e sono cumulabili. È possibile disattivarli in qualsiasi momento dall’’area “Fai da te” del sito vodafone.it
Le app incluse nei Business Pass sono consultabili sul sito vodafone.it nella sezione dedicata. I Business Pass sono fruibili in Italia e in Unione Europea e cessano di essere utilizzabili qualora il cliente termini l’allowance dati del piano cui è associato il corrispondente Business Pass. È escluso il VOIP. Il traffico dati è soggetto alle politiche di uso lecito e corretto e alla policy della banda larga mobile Vodafone.

È prevista una durata minima contrattuale di 24 rinnovi (ogni rinnovo ha una durata di un mese) dalla data di attivazione o di cambio piano. In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo inferiore o verso un piano che non prevede contributo ogni mese, è previsto il pagamento di un corrispettivo pari a 100 euro IVA inclusa più pagamento delle rate residue nel caso di offerte con Wi-Fi o tablet a pagamento.

Contributo di attivazione: per ogni SIM è previsto un contributo di attivazione pari a 10 euro, che sarà addebitato nel primo conto telefonico.

L’effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dal dispositivo utilizzato.
Per i piani 4.5G, la velocità massima attuale sotto copertura è fino a 1Gbps in download. Per navigare in 4.5G è necessario avere uno smartphone 4.5G e trovarsi sotto copertura 4.5G, presente nelle principali città italiane. Il piano tariffario è soggetto alla Policy di utilizzo della Banda Larga Mobile 4G. Per informazioni e dettagli relativi alla copertura 4.5G vai su voda.it/4-5gbusiness

APN: gli APN inclusi nel piano sono Web, Internet, M2M e CDA, mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e blackberry.net con l’opzione BlackBerry.
È quindi compreso l’utilizzo del tablet o PC come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Sono consentite le applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Il contenuto del tuo piano è valido in Italia e da e verso Unione Europea più Svizzera, Pricincipato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man.

Lista di paesi compresi in Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Réunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Per i tuoi viaggi fuori dall’Unione Europea, sulle SIM sono già attive le opzioni Internet Passport Top10 e Internet Passport Mondo. Il costo giornaliero di Internet Passport Top10 e Mondo è addebitato alla prima connessione. La tariffa è valida fino alle 24.00 ora italiana anche in caso di cambio nazione. Il traffico internet comprende le applicazioni VoIP e Peer to Peer e la navigazione su APN web.omnitel.it, Internet, M2M, CDA, mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net (con l’opzione BlackBerry).