Cos’è
Una novità esclusiva Vodafone Business: un servizio che, aggiunto alla propria offerta di rete fissa, permette di unire alla velocità già fornita dalla rete fissa quella della rete mobile in 4G, raggiungendo performance uniche.
Una novità esclusiva Vodafone Business: un servizio che, aggiunto alla propria offerta di rete fissa, permette di unire alla velocità già fornita dalla rete fissa quella della rete mobile in 4G, raggiungendo performance uniche.
Perche’ scegliere Power4G
Power 4G incrementa la velocità di navigazione ed upload, fino anche a raddoppiarle.
Rimane attivo anche in caso di disservizi sulla rete fissa, consentendoti di continuare a navigare utilizzando la rete mobile in 4G.
Avrai a disposizione un IP pubblico statico, utile per i servizi di video-sorveglianza e per i tuoi siti web. In caso di disservizi e passaggio alla navigazione in Backup, il tuo IP non cambierà.
Tutto ciò che ti serve per utilizzare il servizio lo ricevi già con la tua rete fissa Business: ricordati solo di tenere la Vodafone Internet Key sempre inserita nella tua Vodafone Station!
Puoi acquistare Power4G insieme alla tua offerta OneNet P.IVA o OneBusiness unicamente in tecnologia ADSL o FTTC e unicamente con copertura mobile in 4G.
Visita le pagine dedicate ai piani di rete fissa e convergenza, effettua la verifica di copertura del tuo indirizzo ed aggiungi il Power4G direttamente al tuo carrello. Oppure, se preferisci, chiedi direttamente al tuo consulente al telefono o vai in negozio.
Acquista la tua OneNet P.IVA o OneBusiness ed aggiungi all’offerta Power4G
Ricevi a casa la Vodafone Station e la Vodafone Internet Key, già incluse nelle offerte Vodafone Business
Attendi l’arrivo del tecnico per l’installazione della tua linea
Non appena la tua rete fissa sarà attiva, lo sarà anche Power4G. Tieni sempre collegata la Vodafone Internet Key alla Vodafone Station
In caso di acquisto del servizio Power4G, il cliente potrà usufruire di velocità di navigazione maggiore sulla rete fissa grazie alla rete mobile in 4G. Il servizio consente un potenziamento della navigazione con la rete fissa, senza comprometterne la fruizione in caso di eventuali problemi con la rete mobile.
Tramite Power4G, il cliente potrà incrementare la sua velocità di navigazione da 20 Mbps fino a 40 Mbps in download e da 1 Mbps fino a 5 Mbps in upload (per tecnologia ADSL) oppure da 100 Mbps fino a 150 Mbps in download e da 20 Mbps fino a 50 Mbps in upload (per tecnologia FTTC).
Il servizio Power4G è fruibile:
Il servizio Power4G fornisce automaticamente al cliente un IP pubblico statico, che rimane attivo anche in caso di disservizi della rete fissa.
Qualora il cliente disattivi Power4G, l’IP attribuitogli con il servizio verrà disabilitato e il cliente potrà continuare a usufuire dell’IP incluso nell’offerta sottoscritta.
Ricordiamo che l’effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dal dispositivo utilizzato.
Il primo rinnovo coincide con il giorno di attivazione del servizio Power4G e ha durata mensile: il servizio prevede addebito bimestrale in fattura di importo pari a quanto sottoscritto.
Il rinnovo è automatico; è possibile disattivare in ogni momento Power4G nell’area “Fai da te” o chiamando il numero 42323.
Il servizio non prevede alcun costo di attivazione o di disattivazione.